Sto usando l' l-arginina in polvere dell'Eurosup... l'etichetta dice che un misurino e mezzo è pari a 5,2gr di polvere e 3gr di l-arginina e prendo 2 misurini per assunzione (3 nei giorni ON e 2 negli OFF). Il punto è che non sento alcun effetto, insomma non sento alcuna differenza rispetto a quando non la prendevo: è la prima volta che la prendo quindi mi chiedo, non c'è "nulla da sentire" oppure la tollero bene ed ho bisogno di dosi più alte??
Dosi l-arginina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioaumenta aumenta...la forma l- a bisogno di dosaggi maggiorati...io nel prewo arrivavo anche a 12g
Commenta
-
-
teoricamente le forme akg sono maggiormente assorbibili...soprattutto per quanto riguarda l'arginina che si degrada parecchio...però non ci sono studi che parlano chiaro su sta cosa...
quindi io consiglierei di provare la forma base e vedere come si risponde ad essa...per poi fare un confronto con le forme avanzate.
in teoria quindi con l'akg si potrebbero usare dosaggi più bassi.
cmq l'arginina ha molte altre funzioni oltre alla vasodilatazione e oltretutto quest ltima può essere più o meno visibile a seconda della persona quindi non soffermiaci solo su ciò per valutare un arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi a sparasti sta caXXata...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodi akg in compresse arrivo anche a 20gr pre wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioquindi io consiglierei di provare la forma base e vedere come si risponde ad essa...
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodi akg in compresse arrivo anche a 20gr pre wo.
Commenta
-
Commenta