Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine del siero del latte? quando??!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Kalos
    Si ma anche in massa nel post wo (soprattutto in wo sugli 80-90 min con cardio) il rischio catabolismo c'è e i bcaa sono un "tampone" per bloccarlo per dare il via all'anabolismo muscolare massimizzato dallo sfruttamento dell'ipersensibilità insulinica grazie a un pasto solido di cho ad alto i.g + pro dopo 20-30 min. Ergo, per me i bcaa anche in massa vanno benissimo,se non usati a dovere non li trovo inutili,ovvio,ma se usati bene vengono sfruttati.
    dai su...voi pensate veramente di catabolizzare?

    suvvia...siamo seri.......

    per me rimangono uno spreco di soldi...poi de gustibus

    Commenta


      #17
      i bcaa nel PostWO danno una forte spinta anabolica (ne bastan 8 gr per dare la spinta del classico cho+whey)...
      le whey preWO ti consentono di avere un'amminoacidemia e un'ampia copertura anabolica e anticatabolica durante tutto il WO...
      inoltre le whey raggiungono il loro picco ematico dopo quasi 2 ore dall'assunzione...assumendole circa mezzora prima del WO avrai il picco proprio al termine del WO...se le assumi subito post invece...
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        #18
        se ne è già discusso sulle whey prewo...e se nn sbaglio la conclusione era la totale inutilità: in quanto fare un pasto di sole whey subto prima del wo nn ti permettrebbe di sfruttarle...
        Ingegnere88

        Commenta


          #19
          se ci vuoi mettere qualche carbo per esser più contento va bene uguale...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #20
            esattamente...pippo se ci aggiungi dei carbo poi entri nel wo in piena digestione...e nn sarebbe corretto...in quanto il sangue dv dovrebbe confluire di più? stomaco o muscoli..? ergo...
            Ingegnere88

            Commenta


              #21
              suvvia...se metti 20-30 gr di carbo 40 min preWO che digestione vuoi avere?
              fermo restando che io andrei solo di whey,senza carbo...e magari bcaa subito preWO se fan parte dell'integrazione.
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                #22
                nei giorni in cui non mi alleno come devo prenderle le whey solo la mattina o anche nel pomeriggio..che dite una banana vicino la mattina è ok?

                Commenta


                  #23
                  prendile a colazione o quando lo richiede la dieta va bene anche la banana

                  Commenta


                    #24
                    dipende tutto e solo dalla dieta...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #25
                      io le whey subito appena finito l'allenamento consiglio di prenderle, con un paio di gallette di riso.

                      Poi mentre non ti fai la doccia, ti rivesti e torni a casa, passa almeno mezz'ora no? E ti fai il tuo pasto...

                      bcaa in massa post-wo? Per me vanno bene
                      VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

                      Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

                      Commenta


                        #26
                        Appena finito il Work: carboidrati ad alto IG
                        30 min dopo: 30 gr whey

                        Prima del Work non uso whey ma solo una mela circa 40/50 min prima (come spuntino pomeridiano...)
                        sigpic

                        Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                        Esercito Italiano - Truppe Alpine

                        Commenta


                          #27
                          scusate la domanda

                          io prendo da pochissimo le pro del siero appena dopo il wo e ceno circa un'ora abbondante dopo

                          nei giorni in cui non mi alleno le pro per praticità posso prenderle al posto dello spuntino del pomeriggio?
                          solitamente lo spuntino del pom è composto o da 70 gr di pollo o 3 albumi e precede il wo di 1,30 ora circa



                          Commenta


                            #28
                            puoi farlo certo...
                            Ingegnere88

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎