Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riconoscere sostanze!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riconoscere sostanze!

    Ciao a tutti, ho un'altra delle mie strane domande: mi direste quali sono più o meno l'odore e la consistenza della tirosina e della caffeina?
    La tirosina sembra tipo tutta pezzettini di pongo con un odore simile?! Confermate?
    Lo chiedo perchè un mio amico mi ha dato degli integratori in alcune buste, e vorrei essere sicuro che siano stati messi in queste come mi è stato detto!
    Grazie!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    #2
    Beh che sono domande strane confermo in pieno....
    Cmq la tyrosina dovrebbe essere polverina moolto fina bianca inodore.
    Almeno quella della scitec che sto usando è cosi, e penso che siano tutte cosi!!!
    Lo stesso per la caffeina sempre inodore, solo che è in cpr, almeno io lo sempre presa in cpr , non so se esiste in polvere, ma non credo!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
      Beh che sono domande strane confermo in pieno....
      Cmq la tyrosina dovrebbe essere polverina moolto fina bianca inodore.
      Almeno quella della scitec che sto usando è cosi, e penso che siano tutte cosi!!!
      Lo stesso per la caffeina sempre inodore, solo che è in cpr, almeno io lo sempre presa in cpr , non so se esiste in polvere, ma non credo!!!
      Eh beh se l'ho chiesto perchè ce l'ho esisterà..
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #4
        Si ma cosa ne sai che sono veramente tyrosina e caffeina, visto che sono senza etichetta e ti devi fidare solo dell 'aspetto esteriore????
        cOME DICEVO PRIMA CHE IO SAPPIa esistono solo come ti ho detto io, poi non so!!attendiamo qualcun altro!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          Si ma cosa ne sai che sono veramente tyrosina e caffeina, visto che sono senza etichetta e ti devi fidare solo dell 'aspetto esteriore????
          cOME DICEVO PRIMA CHE IO SAPPIa esistono solo come ti ho detto io, poi non so!!attendiamo qualcun altro!!!
          Nono! L'etichetta ce l'hanno! E poi mica questo mi ha regalato la farina! E' solo per essere sicurissimo che non abbia imbustato/etichettato le cose in modo sbagliato!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #6
            Cpt, cmq ripeto non ne ho mai vista, ne sentito parlare di come la descrivi tu, quindi.....attendiamo che ora la cosa interessa pure me

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
              Cpt, cmq ripeto non ne ho mai vista, ne sentito parlare di come la descrivi tu, quindi.....attendiamo che ora la cosa interessa pure me
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #8
                Beh io diffiderei a comperare degli integratori che vengano imbustati da chissà chi e chissà come.
                Utilizzare i canali ufficiali pagando qualcosina in più ti dà almeno una % maggiore di certezza su quanto in essi contenuti.

                Chiudo.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎