Domanda....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

    #16
    possibile...
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta

    • Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

      #17
      direi quasi certo
      Ingegnere88

      Commenta

      • .Daniele.
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 373
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #18
        strano che l'addome non si veda per niente, dubito sia una questione di bf ma mancanza di masse

        Commenta

        • |_dan_|
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 26
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          esatto, l'addome non mi si vede, si vede un pochino solo sotto il petto e poi scendendo è come se i muscoli "rientrassero"... non capisco se è genetica cosi' la forma del mio addome oppure è dovuto ad altro.....il problema è che diciamo ad altezza dell'ombelico sento la pancia un po' molle....
          Mi ero diciamo prefissato di rimanere diciamo "secco" in ugual maniera in tutto il corpo e poi massificare, altrimenti il grasso della pancia continua ancora ad invecchiare e poi chi lo toglie piu'...gia' cosi' se ne va a fatica....
          E' sbagliato il mio ragionamento?

          P.S. la foto rispetto a come sono realmente mi fa sembra ancora piu' "acerbo"... non sembra ma mi son fatto il culo sotto i pesi gia' da un po'

          Commenta

          • AndreThai87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 507
            • 11
            • 9
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            11-12 forse...è che la mancanza di muscoli ti fa vedere magari appannato...massifica e vedraii
            esatto anche secondo me è così!
            MEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta

            • Pippo mio
              Flying psychonaut
              • Jan 2008
              • 4956
              • 443
              • 833
              • CTzen
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da |_dan_| Visualizza Messaggio
              esatto, l'addome non mi si vede, si vede un pochino solo sotto il petto e poi scendendo è come se i muscoli "rientrassero"... non capisco se è genetica cosi' la forma del mio addome oppure è dovuto ad altro.....il problema è che diciamo ad altezza dell'ombelico sento la pancia un po' molle....
              Mi ero diciamo prefissato di rimanere diciamo "secco" in ugual maniera in tutto il corpo e poi massificare, altrimenti il grasso della pancia continua ancora ad invecchiare e poi chi lo toglie piu'...gia' cosi' se ne va a fatica....
              E' sbagliato il mio ragionamento?

              P.S. la foto rispetto a come sono realmente mi fa sembra ancora piu' "acerbo"... non sembra ma mi son fatto il culo sotto i pesi gia' da un po'
              suggerisco un'isocalorica(lieve ipo) scopo bodyrec
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta

              • Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

                #22
                io suggerisco massa abbestia almeno per 6-7 mesi continuativi...
                Last edited by Ingegnere88; 04-06-2009, 22:39:08.
                Ingegnere88

                Commenta

                • Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da |_dan_| Visualizza Messaggio
                  esatto, l'addome non mi si vede, si vede un pochino solo sotto il petto e poi scendendo è come se i muscoli "rientrassero"... non capisco se è genetica cosi' la forma del mio addome oppure è dovuto ad altro.....il problema è che diciamo ad altezza dell'ombelico sento la pancia un po' molle....
                  Mi ero diciamo prefissato di rimanere diciamo "secco" in ugual maniera in tutto il corpo e poi massificare, altrimenti il grasso della pancia continua ancora ad invecchiare e poi chi lo toglie piu'...gia' cosi' se ne va a fatica....
                  E' sbagliato il mio ragionamento?

                  P.S. la foto rispetto a come sono realmente mi fa sembra ancora piu' "acerbo"... non sembra ma mi son fatto il culo sotto i pesi gia' da un po'
                  Si è sbagliato. Fidati qua dentro c'è gente chemagari ha vissuto le tue stesse cose...un ano per vaere la fissa degli abs ero arrivato a pesare 58kg con 28 di braccio...nn misembra un gran risultato da raggiungere..l'addome nn lo vedi perchè il muscolo è poco ipertrofizzato magari...cm tutto il resto del corpo...se vuoi avere un corpo armonioso, e completo...massifica, ascoltami
                  E ricorda la DIETA prima di tutto...se no altro che massa...
                  Ingegnere88

                  Commenta

                  • .Daniele.
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 373
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    io suggerisco massa abbestia almeno per 6-7 mei continuativi...
                    concordo

                    Commenta

                    • Giry
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 1269
                      • 21
                      • 8
                      • Send PM

                      #25
                      Già , pensa ad allenarti e vedi come cresci tranquillo! Pero come diceva inge, la dieta prima di tutto, senza quella non vai lontano!!

                      Commenta

                      • Rod
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2009
                        • 55
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        si ma ragà dieta ok ma non a base solo di frutta e verdura...dieta come termine spesso viene frainteso...ho letto un pò qua e là ma dieta a come so io e per come la seguo...vuol dire 5 pasti al giorno non eccessivi ma regolari...come ad esempio solo primo a pranzo e secondo a cena...io peso solo 57 kg mangio tantissimo ma rimango cosi...certo non mangio sempre tantissimo altrimenti scoppierei..ma ogni tanto mi concedo e ci sta...anche perchè si sa piu ci si allena piu il corpo tende a sprecare proteine...il che senza di esse il corpo arriva a nutrirsi dei suoi stessi muscoli...comunque io da poco utilizzo delle sostanze a base di biotina..anzi sto solo provando perchè non le ho mai usate...però anche nel manuale c'è scritto 3 pillole al giorno...altro non saprei dire riguardo il tuo problema dan..
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X