possibile...
Domanda....
Collapse
X
-
esatto, l'addome non mi si vede, si vede un pochino solo sotto il petto e poi scendendo è come se i muscoli "rientrassero"... non capisco se è genetica cosi' la forma del mio addome oppure è dovuto ad altro.....il problema è che diciamo ad altezza dell'ombelico sento la pancia un po' molle....
Mi ero diciamo prefissato di rimanere diciamo "secco" in ugual maniera in tutto il corpo e poi massificare, altrimenti il grasso della pancia continua ancora ad invecchiare e poi chi lo toglie piu'...gia' cosi' se ne va a fatica....
E' sbagliato il mio ragionamento?
P.S. la foto rispetto a come sono realmente mi fa sembra ancora piu' "acerbo"... non sembra ma mi son fatto il culo sotto i pesi gia' da un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio11-12 forse...è che la mancanza di muscoli ti fa vedere magari appannato...massifica e vedraiiMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da |_dan_| Visualizza Messaggioesatto, l'addome non mi si vede, si vede un pochino solo sotto il petto e poi scendendo è come se i muscoli "rientrassero"... non capisco se è genetica cosi' la forma del mio addome oppure è dovuto ad altro.....il problema è che diciamo ad altezza dell'ombelico sento la pancia un po' molle....
Mi ero diciamo prefissato di rimanere diciamo "secco" in ugual maniera in tutto il corpo e poi massificare, altrimenti il grasso della pancia continua ancora ad invecchiare e poi chi lo toglie piu'...gia' cosi' se ne va a fatica....
P.S. la foto rispetto a come sono realmente mi fa sembra ancora piu' "acerbo"... non sembra ma mi son fatto il culo sotto i pesi gia' da un po'Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
io suggerisco massa abbestia almeno per 6-7 mesi continuativi...Last edited by Ingegnere88; 04-06-2009, 23:39:08.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da |_dan_| Visualizza Messaggioesatto, l'addome non mi si vede, si vede un pochino solo sotto il petto e poi scendendo è come se i muscoli "rientrassero"... non capisco se è genetica cosi' la forma del mio addome oppure è dovuto ad altro.....il problema è che diciamo ad altezza dell'ombelico sento la pancia un po' molle....
P.S. la foto rispetto a come sono realmente mi fa sembra ancora piu' "acerbo"... non sembra ma mi son fatto il culo sotto i pesi gia' da un po'
E ricorda la DIETA prima di tutto...se no altro che massa...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio suggerisco massa abbestia almeno per 6-7 mei continuativi...
Commenta
-
-
si ma ragà dieta ok ma non a base solo di frutta e verdura...dieta come termine spesso viene frainteso...ho letto un pò qua e là ma dieta a come so io e per come la seguo...vuol dire 5 pasti al giorno non eccessivi ma regolari...come ad esempio solo primo a pranzo e secondo a cena...io peso solo 57 kg mangio tantissimo ma rimango cosi...certo non mangio sempre tantissimo altrimenti scoppierei..ma ogni tanto mi concedo e ci sta...anche perchè si sa piu ci si allena piu il corpo tende a sprecare proteine...il che senza di esse il corpo arriva a nutrirsi dei suoi stessi muscoli...comunque io da poco utilizzo delle sostanze a base di biotina..anzi sto solo provando perchè non le ho mai usate...però anche nel manuale c'è scritto 3 pillole al giorno...altro non saprei dire riguardo il tuo problema dan..sigpic
Commenta
-
Commenta