Bcaa + glutamina+ alc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

una tazzina di caffè contiene circa 50.80mg di caffeina..che è ben diversa però dalla nidra eh!
    Tirosina vai su now food
    Ingegnere88

Commenta

• KRATOS86
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 751
      • 1
      • 0
      • Send PM

ok ora provo la newfood in più caffeina natroid e inizio da martedi e posterò di nuovo la mia integrazione e vediamo come va...la tirosino faccio 1,5 grammi diviso tre?

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

parti da 1g diviso due 1g per alcuni è già tanto, per altri nulla...meglio stare basso se nn l'hai mai provata prima...
        Ingegnere88

Commenta

• KRATOS86
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 751
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          parti da 1g diviso due 1g per alcuni è già tanto, per altri nulla...meglio stare basso se nn l'hai mai provata prima...

1)faccio pre colazione e prework aout?
          "2)come faccio a c apire se per me è molto? o poco?

3)sia la caffeina che la tirosina devo prenderla anche nei giorni off?
          Last edited by KRATOS86; 14-06-2009, 16:29:48.

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

1 ok
            2 beh è uno stimolante...quindi se magari inizi ad avere disturbi, quali tachicardia o robe che prma nn c'erano...devi cercare di capire il tuo corpo...
            3 si
            Ingegnere88

Commenta

• KRATOS86
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 751
              • 1
              • 0
              • Send PM

1 ok
              2 beh è uno stimolante...quindi se magari inizi ad avere disturbi, quali tachicardia o robe che prma nn c'erano...devi cercare di capire il tuo corpo...
              3 si

grazie di tutto appena mi arrivano posto l'integrazione per intero, un ultima domanda tutta quest'integrazione per quanto la posso tenere??

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

quanto vuoi
                Ingegnere88

Commenta

• KRATOS86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 751
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Nei giorni di allenamento (lun.merc.venerdi) questa è la seconda week di ALC E SCENDO A 2,5
                  GIORNI ON:
                  precolazione:500 mg di ALC + GLUTA+200mg caffeina+500mg tirosina
                  colazione:multivitamico
                  pre pranzo:1000mg ALC+omega3
                  preallenamento:100mg ALC+BCAA+GLUTA+200mgcaffeina+500 tirosina
                  post w.o:BCCA+GLUTA
                  cena: omega3
                  pre nanna:gluta

uguale solo che quello che non prendo pre e posto w.o lo divido nel pomeriggio
                  la tirosino e caffeina che prendevo pre.wo la prendo a metà pomeriggio?

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

si prendila a metà pomeriggio..il piano è ok...nl prewo sono 1000mg di ALC vero?
                    Ingegnere88

Commenta

• KRATOS86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 751
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

si avevo dimenticato uno zero....

una domanda ho letto che la caffeina anidra va presa mezz'ora prima del w.o è vero? oppure posso prendere tutte cose insieme prima dell'allenamento?? cioè prensere tipo la caffeina 30 minuti prima e poi gluta alc e tirosina prima è un pòp scocciante...

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

beh la anidra a differenza della caffè normale ha un effetto prolungato...e dura mooolto più...ma anche le altre cose cmq devono aver il tempo di esser assimilate, prewo nn significa espressamente prenderle nello spogliaotoio...altrimenti è un po' cm prenderle during...quindi un 20-30-40' di tempo dobbiamo darglielo...
                        Ingegnere88

Commenta

• KRATOS86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 751
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

beh la anidra a differenza della caffè normale ha un effetto prolungato...e dura mooolto più...ma anche le altre cose cmq devono aver il tempo di esser assimilate, prewo nn significa espressamente prenderle nello spogliaotoio...altrimenti è un po' cm prenderle during...quindi un 20-30-40' di tempo dobbiamo darglielo...

ok thank allora prendo tutto una mezz'oretta prima? tranne le BCCA opure quste le posso prendere 30 minuti prima?

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                            ok thank allora prendo tutto una mezz'oretta prima? tranne le BCCA opure quste le posso prendere 30 minuti prima?

devi provare quello che va meglio per te: possono essere 20' prima o anche un'ora. I bcaa nello spogliatoio...visto che non vanno digeriti e debbono essere assunti da "soli"
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• KRATOS86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 751
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

un'altra domanda io ho messo precolazione:500 mg di ALC + GLUTA+200mg caffeina+500mg tirosina cioè faccio che mi alzo alle 8 prendo queste cose e faccio 45 di cardio e poi faccio colazione può andare bene oppure devo prendere queste sempre alemeno un pò di tempo prima che fsccio cardio?

io faccio cosi ogni fiorno dato che in palestra nn faccio cardio (mancanza tempo) ma ogni mattina a digiuno faccio cosi....

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                                un'altra domanda io ho messo precolazione:500 mg di ALC + GLUTA+200mg caffeina+500mg tirosina cioè faccio che mi alzo alle 8 prendo queste cose e faccio 45 di cardio e poi faccio colazione può andare bene oppure devo prendere queste sempre alemeno un pò di tempo prima che fsccio cardio?

io faccio cosi ogni fiorno dato che in palestra nn faccio cardio (mancanza tempo) ma ogni mattina a digiuno faccio cosi....

dovresti assumerle almeno un 40' prima secondo me...
                                Ciao
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
                                X