magari parti con 1,poi 2 3 4...a distanza di qualche g...
Bcaa + glutamina+ alc
Collapse
X
-
Invece, a mio parere la piramidale è la migliore tra le assunzioni, poi ogniuno fa com evuole!! ma io consiglierei di partire ad esempio da 3g per poi scendere di sett in sett 2g,1g,500mg
Poi anche l' assunzione costante è anche buona ma io preferisco qst!!!
Per le assunzioni io la prenderei oltre che pre colaz, pre pranzo , pre wo , anche post wo, e pre cena!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioInvece, a mio parere la piramidale è la migliore tra le assunzioni, poi ogniuno fa com evuole!! ma io consiglierei di partire ad esempio da 3g per poi scendere di sett in sett 2g,1g,500mg
Poi anche l' assunzione costante è anche buona ma io preferisco qst!!!
Per le assunzioni io la prenderei oltre che pre colaz, pre pranzo , pre wo , anche post wo, e pre cena!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioMagari non prenderla alle 14.00 ma prendila anche un oretta , prima di mangiare!!
Commenta
-
-
Ricapitolando tutto in caso qualche correzione da voi più esperti....
Nei giorni di allenamento (lun.merc.venerdi)
precolazione:1g di ALC + GLUTA
colazione:multivitamico
pre pranzo:0,5 ALC
pranzo:OMEGA3
preallenamento:1g ALC+BCAA+GLUTA
post w.o:BCCA+GLUTA
cenamega3
pre nanna:gluta
giorni riposo solo omega3 nei pasti il multi la mattina e gluta 3 volte al giorno va bene ultimi consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioRicapitolando tutto in caso qualche correzione da voi più esperti....
Nei giorni di allenamento (lun.merc.venerdi)
precolazione:1g di ALC + GLUTA
colazione:multivitamico
pre pranzo:0,5 ALC
pranzo:OMEGA3
preallenamento:1g ALC+BCAA+GLUTA
post w.o:BCCA+GLUTA +ALC
cenamega3
pre nanna:gluta
giorni riposo solo omega3 nei pasti il multi la mattina e gluta 3 volte al giorno va bene ultimi consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioALC va presa anche nei giorni off
iniziamo nei giorni di allenamento 3 come li devo divere??
posso fare0,5 precolazione
1g(come ha detto ingnegnere) a pranzo
1g pre w.o
0,5 post
e poi se li devo prendere anche nei giorni off come li divido??
Commenta
-
-
si ma ti dimentichi sempre di inserirla nel post wo!!!!
al posto di fare 1g a pranzo fai 0.5, e l'altro 0.5 lo metti post wo!!! imho
NEI GIORNI OFF prendila nello stesso modo, quella tra pre wo , post wo , suddividila nel pomeriggio con un distacco almeno di 3 ore!
Commenta
-
Commenta