uso da inizio maggio BCAA E glutamina, a Luglio vorrei fare un mese o due (consigliatemi voi) di ALC quindi a luglio dopo 2 mesi in cui ho assunto BCAA e glutami li devo interrompere?? ve lo chiedo ora perchè devo fare un ordire cosi sò se li devo acquistare...
Bcaa + glutamina+ alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon c'è motivo di interromperli...soprattutto i BCAA se sei in def sono fondamentali...
nion è che danno assuefazione o cose simili...per ciò vai tranquillo!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiograzie in palestra mi hanno detto dopo duie mesi continui devi staccare gli aminoacidi e la glutamina, per questo chiedevo...e per L'ALC che mi consigliate 1 mese o pure di più?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per ALC dopo che finisci la prima confezione(dipende anche quanta ne assumerai al giorno) io ti consoglio di staccarla, anche se ora ci saranno molte risposte contro a qst!!
Cmq io ti consoglio di staccarla, per poi ricominciare(i recettori si devono "pulire")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioPer ALC dopo che finisci la prima confezione(dipende anche quanta ne assumerai al giorno) io ti consoglio di staccarla, anche se ora ci saranno molte risposte contro a qst!!
Cmq io ti consoglio di staccarla, per poi ricominciare(i recettori si devono "pulire")
sto prendendo natrodi da 500mg 98capsule poi ovviamente chiedeò dosaggi a voi
Commenta
-
Commenta