If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora questa e la mia integrazione (da lunedi)per ora ALC seguo pèiramidale , ma voglio provare la costante 3g die come la imposto?
inoltre dato che ha 2 settimane che le assumo prima di iniziare il metodo costante devo fare qualche giorno di pausa?
allora questa e la mia integrazione (da lunedi)per ora ALC seguo pèiramidale , ma voglio provare la costante 3g die come la imposto?
inoltre dato che ha 2 settimane che le assumo prima di iniziare il metodo costante devo fare qualche giorno di pausa?
ogni tanto è bene staccare qualsiasi integratore (IMHO) ma solo stimolanti, crea e qualche altro necessitano delle pause frequenti. l'acl la puoi tenere per vari mesi........giugno, luglio, agosto ad esempio....
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
io sto da 3 settimane con 3 gr di alc ne faccio 0,6 a colazione 0,6 a pranzo 1,2 pre wo e 0,6 post wo ma non è che io abbia effetti veramente tangibili a questa dose ma dovrei aumentarla finchè non trovo la mia soglia secondo voi? con la caffeina invece ho iniziato da pochi giorni faccio colazione 200 mg e pre wo 200 mg...
come li metto 3g di ALC??
Nei giorni di allenamento (lun.merc.venerdi) questa è la seconda week di ALC E SCENDO A 2,5
GIORNI ON:
precolazione:500 mg di ALC + GLUTA+200mg caffeina+500mg tirosina
colazione:multivitamico
pre pranzo:1000mg ALC+omega3
preallenamento:100mg ALC+BCAA+GLUTA+200mgcaffeina+500 tirosina
post w.o:BCCA+GLUTA
cena: omega3
pre nanna:gluta
GIORNI ON:
precolazione:500 mg di ALC + GLUTA+200mg caffeina+500mg tirosina
colazione:multivitamico
pre pranzo:1000mg ALC+omega3
preallenamento:100mg ALC+BCAA+GLUTA+200mgcaffeina+500 tirosina
post w.o:BCCA+GLUTA
cena: omega3
pre nanna:gluta
faccio 1000 pre colazione
1000 pre pranzo
1000 pre allenamento?
1 domanda er il fatto che dice gyry che i recettori si saturano (quindi poi ci vuole la pausa)
1 problema da lunedi inizio a lavorar ma alle 7.30 sono gia al lavoro come prendo le integrazione della mattinq?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta