Troppa ALC presa tutta in una volta nn va bene!!!1g solo prima del pre wo!!!Poi fate come volete, se vi può dare sicurezza lo dicono in molti su bw, nn sono solo mie convinzioni!!
Bcaa + glutamina+ alc
Collapse
X
-
voi due siete molto discordanti, (sia sul piramidale che
la questione pre w.o si o no)ma seguirò entrambi dato che siete voi gli esperti, ma la domanda ora era se mi consigliate di integrare anche tirosina e caffeina. poi dato che da lunedi da 3g scalo a 2,5 quali capsula devo togliere?(una caps e da 500mg)
Commenta
-
-
beh...dipende un pò dalla dieta,dall'allenamento,dalla vita che conduci...quello è un coadiuvante...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
sono in metabolica da 1mese allenamento come si deve la scosa settimna ero sceso di 1,2kg troppo ora però aumentare non mi piace...cmq ora questa week voglio integrare con la ceffeina + tirosina mi aiuto nella somministrazione?(prendo oltre a L'ALC bcaa e gluta posso prendere tutto insieme aiutatemi (tu, giri e ingegnere)
Commenta
-
-
certo,di potere puoi,non hanno particolari interazioni negative...ma io penserei all'alimentazione prima,ti ripeto...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocaffeina parti basso tipo 200mg a colazione ed altrettanti prewo...magari pian piano aumenti
tiro prova con 1g al dì magari in due assunzioni ed in caso aumenti pure li
1)qundi ad esempio pre colazione possono prendere contemporaneamnte alc caffeina e glutamina??
2)ed in piu pure tirosina?
3)se prendo la caffeina devo eviare di prendere caffè al bar?
Commenta
-
-
dato che per ora prendo 4 caffè al giorno e vorrei prendere solo le cpsule dovrebbero essere + di 200+200 no?
per la tirosina cosa mi consigliate?marca e dosaggi(scusate se rompo) ma voglio perdere un po di peso ben bene ho trvato capsule della scitec da 500mg com'è?Last edited by KRATOS86; 14-06-2009, 13:41:48.
Commenta
-
Commenta