Bcaa + glutamina+ alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548

    #46
    si ma l'alc è una forma acetata che può essere come nel caso del NAG da poco a parecchio stimolante cosa da nn ricercare nel postwo...
    Ingegnere88

    Commenta

    • Giry
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 1269

      #47
      Invece, appunto perchè è la forma acetilata si deve sfruttare la sua "azione brucia grassi"chiamiamola cosi, subito dopo il post wo, che è appunto il momento in cui avviene la liposi

      Commenta

      • KRATOS86
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 751

        #48
        Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
        quaindi tutti i giorni?perche alcuni nel forum dicono solo nei giorni di allenamento??

        iniziamo nei giorni di allenamento 3 come li devo divere??
        posso fare0,5 precolazione
        1g(come ha detto ingnegnere) a pranzo
        1g pre w.o
        0,5 post

        e poi se li devo prendere anche nei giorni off come li divido??

        l'avevo messo post w.o avevo scritto solo post sono 3g

        Commenta

        • Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548

          #49
          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          Invece, appunto perchè è la forma acetilata si deve sfruttare la sua "azione brucia grassi"chiamiamola cosi, subito dopo il post wo, che è appunto il momento in cui avviene la liposi

          Allora nel postwo l'alc può servire per ristabilire la carnitina persa ed accelerare il recupero, ma se ne assumi un grammo provochi un effetto stimolante che tiene in tensione il sistema simpatico, ovvero la parte del sistema nervoso che si occupa "dell'attività", mentre il parasimpatico si occupa del recupero. Dopo lo sforzo bisogna recuperare e quindi tende ad attivarsi il sistema parasimpatico.
          E' vero che si può bruciare grasso terminata la sessione di allenamento, ma devi anche pensare a ristabilire quanto prima le scorte perse e incentivare la supercompensazione.
          Se rimani sulla corda è facile finire in una situazione catabolica troppo prolungata.
          Non è una mia invenzione...
          Ingegnere88

          Commenta

          • KRATOS86
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 751

            #50
            mi non lo sapevo..allora quello post w.out la prendo pre cena ok?

            Commenta

            • KRATOS86
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 751

              #51
              un ultima curiosità. perche giry consiglia di prenderle anche nei giorni OFF e ingnegnere solo nei giorni ON

              Commenta

              • Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548

                #52
                si prendila precena...
                io la consiglio ANCHE nei giorni ON...dv hai letto il contrario...??
                3-4 al dì in assunzioni da 1g circa ai pasti e prewo...sian nei giorni ON che OFF
                Ingegnere88

                Commenta

                • KRATOS86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 751

                  #53
                  avevo letto e capito malescusami...ok oggi gia ho iniziatio pre colazione, provo il piramidale vediamo come va...un ultimissima domanda anche se sono solo 10 minitu prima dei pasti è buono?

                  Commenta

                  • Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548

                    #54
                    sisi...io la consglio sempre AI pasti e nn pre
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    • malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479

                      #55
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      Allora nel postwo l'alc può servire per ristabilire la carnitina persa ed accelerare il recupero, ma se ne assumi un grammo provochi un effetto stimolante che tiene in tensione il sistema simpatico, ovvero la parte del sistema nervoso che si occupa "dell'attività", mentre il parasimpatico si occupa del recupero. Dopo lo sforzo bisogna recuperare e quindi tende ad attivarsi il sistema parasimpatico.
                      E' vero che si può bruciare grasso terminata la sessione di allenamento, ma devi anche pensare a ristabilire quanto prima le scorte perse e incentivare la supercompensazione.
                      Se rimani sulla corda è facile finire in una situazione catabolica troppo prolungata.
                      Non è una mia invenzione...
                      ed io che finisco di alle 20:10 e mangio verso le 20.50?
                      praticamente post w.o. e pre cena coincidono.......
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta

                      • Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548

                        #56
                        magari cerca di tardare l'assunzione...nel senso prendila durante il pasto...è cmq parliam sempre di finezze...che nel limite del possibile io cerco di assecondare...nn sono dogmi...
                        Ingegnere88

                        Commenta

                        • KRATOS86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 751

                          #57
                          troppo gentile ingnegnere, ma una curisità magari stupida........ma la domenica quando sono in ricarica(sn in metabolica) gli integratori vanno sempre presi?

                          Commenta

                          • Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548

                            #58
                            beh io li continuerei a prendere...nn trai nessun beneficio dallo staccarli la sola domenica...ergo...
                            Ingegnere88

                            Commenta

                            • Giry
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 1269

                              #59
                              Beh intanto non ne deve prendere 1g post wo qst dove lo hai letto???
                              e poi continuo ad essere della mia idea, io mi trovo ottimamente con alc post, e continuo sempre a prenderla!!
                              Perche sono testardo?
                              Io una volta la assumevo solo pre e funzionava , ma da quando lo provata post funziona ancora di più.
                              QUINDI alla fine uno so tira i propri conti e decide!
                              Io lo consiglio ,perchè testato, poi ogniuno quello che vuole fare fa...

                              Commenta

                              • KRATOS86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 751

                                #60
                                dato che siete voi quelli piùcompetenti proverò in tutti e due i modi...una curiosità magari è stat sicuramente la ricarica di ieri ma oggi ho spinto di piàù mi sntivo con più forza ad esempio rematore singolo manubrio lo facevo con 30 oggi l'ho fatto con 34, può attribursi all'alc o solo un caso

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information