Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
Bcaa + glutamina+ alc
Collapse
X
-
vai a sensazione...se non la senti puoi aumentare anche subito
dividila nella giornata,la dose maggiore preWOUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
scusa l'ignoranza che significa non la senti più?? loi devo assumere solo nei giorni di allenamento?
poi BCAA che mi dici di questi BCAA AJINOMOTO sempre della natroid o BCAA isatori? considerando che per ora uso universal BCAA 2000
la gluta invece prendo la muscletech hardcore vorrei cambiare delle isatori o qualcosa che mi consigliate voi...un'altra domanda off topic conviene se integro tutto con caffeina?Last edited by KRATOS86; 04-06-2009, 16:04:56.
Commenta
-
-
3 volte a settimana volte a settimana ossia i 3 giorni di allenamento
prima settimana faccio cosi
2cps (500mg) pre colazione
2cps pre work out
1cps pre nanna
totale 2,5g
come vi sembra??
nei giorni di non allenamento ma solo cardio continuo con la glutaLast edited by KRATOS86; 04-06-2009, 18:27:39.
Commenta
-
-
dfato che voi siete piu esperti seguirò i vostri consigli quindi i posso gia partire e restare costante con >3 oppure cominciare come avevo scritto e poi arrivare a queste quantità??
inoltre appena assumerò una certa quantità la devo sempre prendere in due volte dato che pre nanna può disturbare il sonno? o anche diviso tre 4 volte nella'arco della mattina pomeriggio?
Commenta
-
Commenta