per la crea andavano benissimo i consigli di ingegnere...
Aminoacidi Proteine e creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiola crea non con il panino..se è monoidrata assumila preferibilmente con carbo ad alto IG (come succo di frutta all'uva o zucchero) per veicolarla meglio..
perchè invece il panino è a basso IG ahsisiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioperchè invece il panino è a basso IG ahsisiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
ah e se il post wo coincide con la cena quando le prendo le whey col destrosio?
Commenta
-
-
se coincide con la cena (tipo che ceni mezzora dopo) amen,niente...
io ti consiglierei le whey 30-40 min preWOUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggiosi...sono queste credo..Bcaa Betancourt BCAA Chewies Lampone 120 cpr integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose coincide con la cena (tipo che ceni mezzora dopo) amen,niente...
io ti consiglierei le whey 30-40 min preWO
e la crea di mattina e subito post wo?
per gli aminoacidi non riesko a kapire dalla confezione xkè avendoli presi in fiera a rimini ce tutto un adesivo sopra..Last edited by cri84; 03-06-2009, 19:16:10.
Commenta
-
-
Ce skritto d prenderne 4 prima e 4 dopo l'allenamento..ma le quantita di aminoacidi...non le leggo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cri84 Visualizza MessaggioCe skritto d prenderne 4 prima e 4 dopo l'allenamento..ma le quantita di aminoacidi...non le leggo..
Commenta
-
Commenta