Creatina 2:il Volume Continua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Creatina 2:il Volume Continua

Ecco un altro espediente per ottenere i massimi risultati con la creatina. Assumetela sempre con una semplice bevanda a base di carboidrati. Ad esempio, potreste prendere la creatina monoidrata con circa 85-170 grammi di succo d'uva (ha uno dei piu alti effetti "di rilascio insulinico" di tutti i succhi). Informazioni preliminari dall'Inghilterra hanno mostrato che se "bloccate" i livelli di insulina nello stesso momento in cui prendete la creatina monoidrata, può essere mobilitata piu creatina nelle cellule muscolari. In uno studio. i soggetti che prendevano creatina monoidrata insieme a semplici bevande a base di carboidrati mettevano su un peso tre volte maggiore in una sola settimana rispetto ai soggetti che assumevano la creatina monoidrata senza una fonte di carboidrati! Quindi, se volete massimizzare i vostri aumenti con la creatina, cercate di prenderla con un carboidrato di alto valore glicemico (come succo d'uva o destrosio). Non conosco alcun motivo per "ciclizzare" la creatina (che significa assumere ed interrompere l'assunzione del prodotto) e gli unici effetti collaterali di cui sono a conoscenza circa 1'uso della creatina riguardano una piccola percentuale di utilizzatori che accusano disturbi di stomaco se ne prendono troppa in una volta sola.

GOLDRAKE
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic
  • lee priest
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 740
    • 0
    • 0
    • mà chi lo sa???
    • Send PM

goldon a scusa goldrake ma vivi nel mondo dei cartoni?? scrivi queste cose per far vedere che sei preparato??
    minchia le sa anche mia mamma, e comunque non c'è cosa migliore del destrosio per assimilare meglio e + in fretta la creatina, ha un picco glicemico velocissimo ed altissimo in base alla dose assunta.

poi se uno non sa dosare la quantità, cioè prendere un tot di gr di destrosio per toto gr di creatina, non ha gli effetti giusti, nel senso che non utilizzi il sistema di trasporto in modo corretto.

perchè ciclizzare??

bhè quando si assume per la prima volta o la si riprende dopo molto tempo di "astinenza" è giusto ffare un ciclo d'attacco per portare alto il livello di creatina nel muscolo, e poi mantenerlo per un periodo definito.

opinoni personali ma non penso di vederla solo io in questo modo.

Commenta

• Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

Originally posted by lee priest
      goldon a scusa goldrake ma vivi nel mondo dei cartoni?? scrivi queste cose per far vedere che sei preparato??
      Per me sta cercando (invano) di diventare moderatore

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI
          Hy,Vulkan

Commenta

• RIBOSIO
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 1608
            • 3
            • 0
            • La parte povera del ricco nord-est.
            • Send PM

Non sfottettetelo troppo , in fin dei conti ha capito come funziona il "copia -incolla" col pc.
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

Commenta

• Vulkan
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 2105
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
              Non sfottettetelo troppo , in fin dei conti ha capito come funziona il "copia -incolla" col pc.
              E' vero, perdonami.

Goldrake, devo implorare il tuo perdono!!

II lezione !!!
              Adesso passiamo all'uso dei pulsanti di funzione ......

Hy,Vulkan

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by RIBOSIO

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• fabrizios
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2001
                  • 338
                  • 1
                  • 0
                  • PALERMO
                  • Send PM

PENSO CHE "GOLDRAKE" CAMBIERA' NIK

------------------------------------------------

NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

------------------------------------------------

Commenta

• Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

Ma che simpatici.

Qua si vede l'intelligenza di certe persone.
                    Raccoggliere informazioni dal web mi pare che fosse consentito, non lo nego mica.Certo però che se vi divertite a scarnire le persone non siete molto intelligenti e sicuramente neanche grosse, se volete venitemi a trovare in palestra e poi si vedrà.
                    Con questo non volevo offendere tutte le persone che come me sperano di trovare informazioni utili su tutti i campi, io ho trovato delle informazioni e le ho inserite, ho commesso da qualcosa da essere deriso?
                    Vediamo se siete abbastanza intelligenti da scusarvi perlomeno,io credo di no!
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Bartolo76
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2001
                      • 1559
                      • 1
                      • 0
                      • Rimini
                      • Send PM

Caro amico, non devi prendertela quando qualcuno dice la pura e semplice verità ma solo rassegnarti all'evidenza dei fatti. Qui nessuno ti ha accusato di nulla, se non di megalomania. E a ragione, a mio modesto parere! Infatti:

1) se è vero che hai preso tutte quelle informazioni dal web con nobili intenti "comunisti" (nel senso lato di chi mette qualcosa a disposizione di tutti, non certo in senso politico) perchè mai hai apposto la tua firma al termine della citazione?Forse nessuno ti ha mai detto che i "copia e incolla" devono essere quantomeno posti fra virgolette, visto che ciò che indichi non è farina del tuo sacco ma prezioso lavoro di altri?

2) ammesso e non concesso che qualcuno ti abbia schernito, non vedo alcun nesso logico fra questo fatto e il non essere "grossi", come tu dici. Possedere la stazza di Coleman non è certo un requisito necessario per fare osservazioni sulla tua condotta (e a questo punto per puntualizzare la tua insolenza e arroganza!)

3) detto ciò, mi pare ovvio che l'intelligenza dei frequentatori del forum possa benissimo essere canalizzata verso scopi più nobili che non quello di doversi "giustificare" davanti a un presuntuoso quale tu sei.

Tanto dovevo.
                      :cool:

Commenta

• Gawain
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2000
                        • 13919
                        • 74
                        • 41
                        • Italia
                        • Send PM

Re: Ma che simpatici.

Originally posted by Goldrake
                        Raccoggliere informazioni dal web mi pare che fosse consentito, non lo nego mica.
                        Certo che è consentito, ma sinceramente non ho capito per quale motivo le hai postate (senza, peraltro, indicare la fonte)
                        Vediamo se siete abbastanza intelligenti da scusarvi perlomeno,io credo di no!

Scusare di cosa?
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

Originally posted by fabrizios
                          PENSO CHE "GOLDRAKE" CAMBIERA' NIK

Ragazzi,però nn mi piace questa forma di "mobbing",dovresste,anzi dovremmo riportare la pecorella smarrita nel gregge beeeeeeeeeee ,nn allontanarla

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Vulkan
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 2105
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Draghetto d'oro,
                            allora .............vediamo i fondamentali prima di tutto.

Qui nessuno ti stà dando contro per il tuo nick o perchè sei antipatico. Semplicemente ti sei arrogato delle frasi o dei "trattato" come se fossero tuoi, mentre sono copiati. Tutti qui riportano cose sentite, lette od altro, ma lo si fa con tutta la chiarezza ed umiltà possibile. Chiedendo informazioni, dandole quando si è sicuri di qualche cosa. Ma sicuri non vuol dire per sentito dire, o perchè in palestra uno grosso ha detto........
                            Vuol dire che si è preso un "pacco" di informazioni testate, avvallate e ragionate.

Il tuo approccio al forum è stato più "TESTOSTERONICO" che collaborativo. I tuoi post che ho letto sono del tipo:" adesso che sono arrivato vi illumino con la scienza".

Forse qui c'è qualcuno da cui imparare.

Se vuoi, per la palestra io ci sono. Quando vuoi. Non sono grosso, ma qualche esperienza la ho, frequento palestre da 20 anni.
                            Hy,Vulkan

Commenta

• RIBOSIO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 1608
                              • 3
                              • 0
                              • La parte povera del ricco nord-est.
                              • Send PM

Provate a guardare il profilo di Goldrank.!!!
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

Commenta

Working...
                              X