Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HelP Me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HelP Me!

    Salve raga...vorrei comprare per la prima volta le proteine...eh...solo ke nn sono sikuro ke io le possa usare perkè ho 14 anni...vado in palestra da marzo 2009 solo ke ci andavo anke prima da Lugio fino alla metà di ottobre 2008 poi mi dovetti fermare perkè feci lo scatto nel gomito del braccio destro...e ho ripeso da marzo...cmq...vi ripeto ke peso 71.5 chili e sono alto 177 cm...e l'anno scorso pesavo 94 solo ke feci na dieta Drastica diciamo ke mi misi con tutta la volontà ke tenvo e da 94 kg sono sceso a 71.5kg...allora raga cosa mi consigliate??



    PS: se sono andato in off-topic...scusatemi ma nn sono pratico ankora xD
    Shut Up

    AnD

    SQUAT!


    #2
    Io dico che a 14 anni puoi ottenere tutto cio' che vuoi allenandoti e mangiando come si deve!
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      Come ti è stato suggerito, ora che sei così giovane e sei all'inizio pensa a mangiare bene e allenarti meglio: i risultati arriveranno sicuramente!
      Mi pare che la forza di volontà ce l'hai, no?


      Zod's Training for gain!

      Commenta


        #4
        prima di tutto la dieta..occorre qll...lascia perdere gli integratori per il momento...magari un integratore proteico potresti prenderlo qual'ora ne avessi necessità...vai in sezione alimentazione è qll la tua strada per ora
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          infatti...sei in piena fase boost ormonale...se ti alleni e mangi bene ora diventi una belva...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #6
            E' l'età giusta per cominciare... Mangia bene ed allenati come si deve... lascia stare gli integratori per ora

            Commenta


              #7
              OkkEy GrAzIe a TuTTi ...QUeStO è Il PrImo SpOrT Ke Mi PiaCe CoSì TanTo E iN CuI Ho TaNta FoRza Di Volontà
              Shut Up

              AnD

              SQUAT!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggio
                OkkEy GrAzIe a TuTTi ...QUeStO è Il PrImo SpOrT Ke Mi PiaCe CoSì TanTo E iN CuI Ho TaNta FoRza Di Volontà
                Questo e' il giusto approccio!! dacci dentro!!!!
                sigpic
                Originariamente Scritto da andrs92
                Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                Commenta


                  #9
                  impegnati e alimentati con costanza ed i risultatai arriveranno soprattuto all'inizio
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggio
                    OkkEy GrAzIe a TuTTi ...QUeStO è Il PrImo SpOrT Ke Mi PiaCe CoSì TanTo E iN CuI Ho TaNta FoRza Di Volontà
                    mi piace sto ragazzuolo
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      mi piace sto ragazzuolo


                      Cmq vi posterò mese per mese una mia foto...per vedere se ci sono dei miglioramenti...


                      BeLLa STa FaCCiNa ------------->
                      Shut Up

                      AnD

                      SQUAT!

                      Commenta


                        #12
                        ti incoraggeremo noi
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #13
                          ottima cosa l' entusiasmo , ma perfavore scrivi bene se nza k e maiuscole alla azz.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            grazie a tutti
                            Shut Up

                            AnD

                            SQUAT!

                            Commenta


                              #15
                              e poi foto mese per mese nn ha senso magari anno per anno...
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎