Originariamente Scritto da Hughino
Visualizza Messaggio
Ho deciso prendo il Vitargo nel post work ..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe che ne sapiamo da quant'è il tuo misurino
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggionel vitargo "ufficiale" non c'è alcun misurino...io ne uso uno vecchio di non so quale prodotto...uso il bilancino elettronico poi
cmq ragazzi avevo intenzione di prendere questo qui .. Vitargo Vitargo Vitargo 100% Orange 5000 g integratore alimentare per lo sport .. tra l'altro c'è scritto che un misurino pieno sono 30 gr quindi in teoria con 2 sono apposto .
allora x concludere , subito dopo il work 60 gr (indicativa) di vitargo , 20/30 min dopo 30/35 gr di whey .. escludiamo le gallette ok ? mi confermate che basta questo ?
un salutoMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioio dei carbo insieme alle whey li mettereiMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiobeh , allora che mi consigli ... gallette di riso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio...si insieme alle whey sono la cosa migliore...io i questo periodo sto usando il pane azzimo
quindi mettiamo caso che io finisca di allenarmi verso le 11 di mattina .. prendo subito il vitargo .. 20 minuti dopo gallette + whey e il pranzo dopo 2 ore va bene ?
cmq anke io usavo il pane azzimo non è maleMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioquindi mettiamo caso che io finisca di allenarmi verso le 11 di mattina .. prendo subito il vitargo .. 20 minuti dopo gallette + whey e il pranzo dopo 2 ore va bene ?
cmq anke io usavo il pane azzimo non è male
Commenta
-
-
Io uso 35 gr di Vitargo subito dopo il work e 45 min dopo 20 gr whey (però non le abbino a 4/5 gallette...cosa mi consigliate di fare??)...dopo 1 ora dall'assunzione delle whey ceno con 10 gallette (giorni di rest 5/6 gallette..dipende dalla fame) + insaltata con due cucchiai di olio EVO.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioIo uso 35 gr di Vitargo subito dopo il work e 45 min dopo 20 gr whey (però non le abbino a 4/5 gallette...cosa mi consigliate di fare??)...dopo 1 ora dall'assunzione delle whey ceno con 10 gallette (giorni di rest 5/6 gallette..dipende dalla fame) + insaltata con due cucchiai di olio EVO.
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioDubbio: dopo il PostWo...posso abbinare 35gr di Vitargo insieme ad una banana?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose ceni dopo 1h puoi allora evitarela doppia assunzione di carbo, va bene cm fai attualmente vitargo e dopo un po' whey da sole...
NO, è sconsigliato abbinare altre fonti di carboidrati al vitargo...
va bè magari 3/4 gallette dopo 20 minuti con le whey se le può prendere no ?Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
meglio vextrago cx 11
i polimeri sono a banda larga idem per i destro-equivalenti... porzioni di destrosio irrompono in cellula immediatamente e creano il substrato energetico distrutto poi vitargo + cret vanno in saturazione cellulare e favoriscono il recupero e l'apertura della seconda porta anabolica quella proteica
importante 3 cucchiaini non equivalgono a 30 gr
i misurini standard non sono 30 gr ma 30 cc due misure non certo uguali
*********** supplementazione avanzata
Commenta
-
Commenta