Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso prendo il Vitargo nel post work ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho deciso prendo il Vitargo nel post work ..

    Ho letto nelle varie discussioni che molti consigliano di prendere il vitargo dopo l'allenamento . A quanto pare si tratta di un carboidrato ad alto indice glicemico (se sbaglio correggetemi) , solo che adesso vorrei sapere cosa devo cambiare xkè io fino ad ora mangiavo 4/5 gallette + 30 gr di whey . a questo punto penso che le gallette vadano tolte o sbaglio ?
    qualkuno può spiegarmi la se c'è differenza tra gallette di riso e vitargo ?
    si accettano consiglio grazie
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

    #2
    vitargo subito post wo..gallette una mezz ora dopo( dipende sempre dalla tua dieta)
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      beh semplice vedi sulle tabele nutrizionali quanti carbo ti apportavano 5 gallette e prendi l'equivalente in vitargo
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        vitargo subito post wo..gallette una mezz ora dopo( dipende sempre dalla tua dieta)
        in che senso dipende dalla mia dieta ? ... ti posso dire che sono sempre in massa nel senso che raramente mi definisco abbassando i carboidrati ..

        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        beh semplice vedi sulle tabele nutrizionali quanti carbo ti apportavano 5 gallette e prendi l'equivalente in vitargo
        di solito quanto ne va preso dopo il work .. 3 misurini come le whey o magari sono troppi ? ..


        ma le whey le prendo insieme al vitargo o dopo 20/30 min alla fine del work ? ..

        ciao grazie
        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

        Commenta


          #5
          prima vitargo da solo poi dopo 20-30ì whey...
          per la quantità dipende dalla tua dieta.. con quanti carbo lavori nel postwo...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            prima vitargo da solo poi dopo 20-30ì whey...
            per la quantità dipende dalla tua dieta.. con quanti carbo lavori nel postwo...
            beh 4/5 gallette ... quindi nn saprei quant'è l'equivalente in vitargo .

            ma cacciami una curiosità .. lo devo prendere a cicli ?
            Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

            Commenta


              #7
              Vitargo non va ciclizzato
              sigpic
              Originariamente Scritto da andrs92
              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

              Commenta


                #8
                no...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                  Vitargo non va ciclizzato
                  ok
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  no...
                  ok di solito quanto se ne prende .. diciamo per un periodo di massa ..
                  Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                  Commenta


                    #10
                    nn meno di 40g...IMHO...poi ripeto dipende dalla tua dieta...dai grammi di carbo complessivi...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                      ok


                      ok di solito quanto se ne prende .. diciamo per un periodo di massa ..
                      Sono carbs...dipende quanti ne prevede la tua dieta...io x dire postwo sto su i 60-70g...dipende cmq!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                      Commenta


                        #12
                        il dosaggio adattalo alla tua dieta però in linea di massima cercherei di stare il più vicino possibile al dosaggio della casa (75g al 10-15%max) dato che è con questa formulazione che si sfruttano al massimo le sue caratteristiche legate all'osmolarità

                        Commenta


                          #13
                          grazie per le risposte ... quindi quanti sarebbero 60 /70 g in termini di misurino ?
                          (tanto per farmi un'idea)
                          Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                          Commenta


                            #14
                            e che ne sapiamo da quant'è il tuo misurino
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              nel vitargo "ufficiale" non c'è alcun misurino...io ne uso uno vecchio di non so quale prodotto...uso il bilancino elettronico poi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎