post-wo: vitargo & AA + whey VS AA + vitargo & whey?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hughino
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 996
    • 46
    • 83
    • Extreme Fitness
    • Send PM

    post-wo: vitargo & AA + whey VS AA + vitargo & whey?

    il mio post wo consiste da sempre in due assunzioni distanti una dall'altra 20/30 min.
    il primo beverone faccio un mix di amminoacidi (bcaa+glutabolic+arginina+taurina+alc+hmb e cee) subito dopo l'allenamento e poi il secondo vitargo+whey.
    qua sul forum moltissimi fanno così e varie volte è stato consigliato tale metodo.
    su un libro che ho appena preso ho letto però che probabilmente l'ideale sarebbe prendere il vitargo con gli AA subito dopo l'alenamento e poi dopo 20-30 min solo le whey
    voi che ne pensate?
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #2
    certo!!! DEVI fare cos'...qui sul forum consigliamo proprio qst...il vitargo va preso prima da solo (ok agguinto agli altri amino)...e poi dopo 20-30' solo whey...se prendi tutto insieme perdi la "velocità" del vitargo...la trasformi in una maltodestrina un po' più velocina...
    Ingegnere88

    Commenta

    • Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

      #3
      che ricky ha sempre consigliato di assumere il vitargo subito finito il wo e le whey dopo 20 minuti.....nessuna novità per me
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta

      • zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

        #4
        sono finezze cmq...se proprio vui ottimizzare
        pre: argi and company
        during : bcaa+vitargo
        post: cee e leucina gluta+vitargo
        post 20 minuti bianchi+gallette
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65081
          • 2,621
          • 2,521
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #5
          piu' che finezze le definirei pippe mentali , puoi fare tranquillamente bcca during , e beverone ( whey +vitargo+crea) entro 30/40 minuti post Wo.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

            #6
            si però scusate ok assumere tutto in una volta...però se compri il vitargo e lo mischi alle whey "sprechi" la sua peculiarità...tanto vale allora optare per altro...
            Ingegnere88

            Commenta

            • zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              si però scusate ok assumere tutto in una volta...però se compri il vitargo e lo mischi alle whey "sprechi" la sua peculiarità...tanto vale allora optare per altro...
              giusto anche questo...ovviamente bisogna ottimizzare da tutte le parti..imho nel 99% dei casi va stupendamente bene riso+pollo post

              se uno a voglia di comprare integratori e nell'appunto vitargo..deve usarlo correttamente quindi non assumerlo con whey( che cmq volendo fare i preziosi sconsiglio sempre)
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta

              • goldenboy978
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 2612
                • 301
                • 375
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                giusto anche questo...ovviamente bisogna ottimizzare da tutte le parti..imho nel 99% dei casi va stupendamente bene riso+pollo post

                se uno a voglia di comprare integratori e nell'appunto vitargo..deve usarlo correttamente quindi non assumerlo con whey( che cmq volendo fare i preziosi sconsiglio sempre)

                non ho capito tu consigli post wo riso e pollo e meno le whey?

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65081
                  • 2,621
                  • 2,521
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  #9
                  e' sempre da prediligere un pasto solido , in questo caso il buon vecchio e caro riso e pollo e' perfetto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    e' sempre da prediligere un pasto solido , in questo caso il buon vecchio e caro riso e pollo e' perfetto
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta

                    • fit-tony
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2009
                      • 270
                      • 12
                      • 5
                      • Send PM

                      #11
                      penso che siano validi tutti i metodi ma io mi trovo meglio mixando il tutto anche per una questione di tempo quindi : bcca during,post:vitargo whey creat glut ala vit c...

                      raga approfitto per chiedervi un parere io sono molto per l assunzione massiccia di carb post w.out e la conseguente non assunzione dei cho nel pasto solido successico al p.w.o.(soprattutto allenandosi nel pomeriggio tard/sera,sempre in una contesto di dieta asciugativa di dimagrimento) .ovvero:

                      -p.w.o: 60/80 gr cho +whey40gr
                      -cena :dopo due/tre ore proteine +grassi+carboidrati fibrosiasto a risposta ormonale :glucagone ,gh

                      seconda opzione per me nn valida:
                      -p.w.o.: 40gr cho+30/40whey
                      -cena:dopo un ora proteine ,cho,e grassi asto a risposta ormonale :insulina testosterone:grasso corporeo

                      io sono assolutamente per la prima opzione anche se per mancanza di prodotti da prendere p.w.o. ho provato anche la seconda opzione con una sensazione di pesantezza e difficoltà a digerire ...che ne pensate??

                      Commenta

                      • zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        non ho capito tu consigli post wo riso e pollo e meno le whey?
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta

                        • Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

                          #13
                          mi associo
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta

                          • RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            certo!!! DEVI fare cos'...qui sul forum consigliamo proprio qst...il vitargo va preso prima da solo (ok agguinto agli altri amino)...e poi dopo 20-30' solo whey...se prendi tutto insieme perdi la "velocità" del vitargo...la trasformi in una maltodestrina un po' più velocina...
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            sono finezze cmq...se proprio vui ottimizzare
                            pre: argi and company
                            during : bcaa+vitargo
                            post: cee e leucina gluta+vitargo
                            post 20 minuti bianchi+gallette
                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            si però scusate ok assumere tutto in una volta...però se compri il vitargo e lo mischi alle whey "sprechi" la sua peculiarità...tanto vale allora optare per altro...
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            giusto anche questo...ovviamente bisogna ottimizzare da tutte le parti..imho nel 99% dei casi va stupendamente bene riso+pollo post

                            se uno a voglia di comprare integratori e nell'appunto vitargo..deve usarlo correttamente quindi non assumerlo con whey( che cmq volendo fare i preziosi sconsiglio sempre)
                            Concordo sui vostri interventi...
                            Tuttavia, qullo che non mi torna, è che la ditta produttrice del vitargo ora commercializza un prodotto contenente vitargo+whey... Se l'effetto (o meglio, velocità di assorbimento) del vitargo si annullasse non credo che abbiano formulato un tale prodotto...
                            sigpic

                            Commenta

                            • Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

                              #15
                              guarda credo fosse DANIELS(nn lo vedo da un po' però) che si era fatto una curva glicemica assumendo vitargo da solo...e vitargo + whey...nn c'era storia...il vitargo da solo era molto molto ma molto più veloce...
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X