Allora i prodotti che prenderei sarebbero:
Animal cut
Nitrix
Whey
Bcaa
Fierce
Torrent
Peso: 75
Altezza : 1,85
5 anni di allenamento e poca massa grassa.
A prescindere da una buona alimentazione che tengo molto sottocontrollo mi interessava sapere se questi prodotti potevano essere combinati o andava modificato qualche cosa. La mia idea è:
Pre colazione stomaco vuoto: Animal cut 1 + Nitrix 4
Colazione : whey pharmapure?
Metà mattina :Nitrix 4
Metà pomeriggio stomaco vuoto: Animal cut 1
Ore 19 inizio WO
Pre WO: Fierce + Bcaa
WO: Bcaa
Post WO :
Torrent + Bcaa
oppure
Vitargo + Bcaa e dopo 45 minuti whey ??????
Finisco allenamento piuttosto tardi quindi posso prendere qulche cosa solo in prenanna...Nitrix o whey?
Che marca di whey e bcaa mi consigliate da associare al Nitrix sapendo che è meglio non associarlo alla glutammina? Pensavo alle Pharmapure sia per le whey che per Bcaa.
Spero di non aver scritto delle cose letali o improponibili....vi faccio delle scuse in anticipo!
Grazie a tutti
Animal cut
Nitrix
Whey
Bcaa
Fierce
Torrent
Peso: 75
Altezza : 1,85
5 anni di allenamento e poca massa grassa.
A prescindere da una buona alimentazione che tengo molto sottocontrollo mi interessava sapere se questi prodotti potevano essere combinati o andava modificato qualche cosa. La mia idea è:
Pre colazione stomaco vuoto: Animal cut 1 + Nitrix 4
Colazione : whey pharmapure?
Metà mattina :Nitrix 4
Metà pomeriggio stomaco vuoto: Animal cut 1
Ore 19 inizio WO
Pre WO: Fierce + Bcaa
WO: Bcaa
Post WO :
Torrent + Bcaa
oppure
Vitargo + Bcaa e dopo 45 minuti whey ??????
Finisco allenamento piuttosto tardi quindi posso prendere qulche cosa solo in prenanna...Nitrix o whey?
Che marca di whey e bcaa mi consigliate da associare al Nitrix sapendo che è meglio non associarlo alla glutammina? Pensavo alle Pharmapure sia per le whey che per Bcaa.
Spero di non aver scritto delle cose letali o improponibili....vi faccio delle scuse in anticipo!
Grazie a tutti
Commenta