Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
kre-alkalyn+akg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopuò essere presa anche post...nn è un dogma l'assuznione SOLO pre
io la prendevo
ON: precolazione,prewo,postwo(di solito nn la facevo ma in certi cicli l'ho messa anche post), prenanna
OFF: precolazione, pomeriggio
Non pè necessario ne carico ne ciclizzazione puoi assumerla sempre a dosi costanti
E cmq quando si parla di queste cose....non dico tutto....ma molte cose sono opinabili....sopratutto quando si parla di arginina....io la preferisco mattina presto e prewo....sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose devi fare solo due assunzioni allora ok...va bene mattina e prenanna farei lo stesso io...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopuò essere presa anche post...nn è un dogma l'assuznione SOLO pre
io la prendevo
ON: precolazione,prewo,postwo(di solito nn la facevo ma in certi cicli l'ho messa anche post), prenanna
Non pè necessario ne carico ne ciclizzazione puoi assumerla sempre a dosi costanti
Commenta
-
-
io la prendevo
Commenta
-
Commenta