Il leukic è ottimo sia in massa e ancor più in definizione......
Fosfatidilserina + hmb
Collapse
X
-
Lo so in costo è elevato... io adesso faccio così: 6 caps al mattino a stomaco vuoto e 6 pre spuntino pomeridiano. Quando faccio cardio uso i BCAA prima e dopo e quando mi alleno uso i BCAA during perchè nel pre uso un integratore specifico pre così pure per il post. Mi trovo alla grande!!sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioLa fosfatidilserina a dosaggi alti(800mg/die)è efficace,nel bene e nel male.Inibisce il cortisolo,siamo sicuri che questo cortisolo non ci serva proprio?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioil cortisolo serve...ma la PHS te lo riduce al massimo del 30%,mica totalmente...per cui tutto di guadagnato...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
l'AA è un pro-infiammatorio...sulla PHS personalmente non avevo mai sentito di questi sides...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiol'AA è un pro-infiammatorio...sulla PHS personalmente non avevo mai sentito di questi sides...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
si certo,questo lo so
solo non avevo mai sentito di tali problemi sorti causa integrazione con PHS...interessanteUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta