integratori corpo anabolico,recupero massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

integratori corpo anabolico,recupero massa

salve vorrei dei consigli per una vera e propria integrazione per creare un corpo al massimo dell'anabolismo..

dati fisici:età 19 anni quasi,peso 63 kg alto 1.69 età palestra frequentata 6 anni età BB 1anno fatti veramente be (+6 kg di massa magra sù 7 kg presi)

ora io stò seguendo la alimentaz metabolica per la massa e devo dire che ho già avuto effetti ormonali molto favorevoli

mi serve un buona integrazione (solo una premessa vorrei una integrazione di lunga durata ma sicura senza creare problemi a livello di salute)

mia integrazione di adesso

mattino 1 multivitaminico+1 compr CLA ( sempre ) e WHEY + GLUTA
    (quando capita come sostit veloce dei pasti whey ) (ho anche le prot blend)

pre allenamento aerobico(1 volta settimana) 3bcaa e post 4 bcaa( dopo 30 minuti whey e gluta

INTEGRATORI CHE HO E CHE ASSUMO NELL'ARCO DELLA GIORN DISTR IN MODO GIUSTO
    WHEY (che uso)
    proteine blend (che uso)
    gluta tot 15g (che uso)
    Bcaa tot 7g (che uso)
    Vitargo (solo in ricarica)
    multivitaminico 1 (che uso)
    CLA 3 (che uso)
    integratore di vitamina D,E,A, magnesio potassio vitam C uso 2 compres (che ricopr la RDA al 100%)
    integratore di vitamina C uso mg tot 250/300mg circa (sono più di una capsula
    integratore di vitamina B completo di tutte le vit B uso (coprono la RDA 100%)
    creatina monoidratata (NON uso per ora)
    caffeina (non uso per ora)

mi sapreste dare dosaggi sicuri come detto prima in termini di salute (es se devo alzare o abbassare i bcaa)(o alzare o abbassare la vit C) ( sempre non avendo probl salutari da qui in futuro)

se volete cons altri integratori per far massa o maggior recupero (no per pump) no probl costo

il mio obbiet con questo post è arrivare alla massima integraz
    per massa magra favorire la lipolisi ( che non vuol dire aumentare massa magra senza grasso ma limitandolo il più possibile)
    recupero ultraveloce

grazie per tutti coloro mi sap risp ( spero che arrivino consigli anche da max o dorian o master ecc)
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67058
    • 2,956
    • 2,667
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

prima di programmare un' integrazione va ottimizzata la dieta .
    colazione : ok multivit e cla, le whey /bland ok se nel pasto solido sei carente di pro .
    Potresti alternare un buon gainer o mrp alla colazione solida.
    pre wo aerobico : ok i bcca ( in base alla durata dello stesso puoi aumentare la dose )
    post wo aerobico : dipende dal tempo che passa tra fine wo e un pasto,sepoco vanno bene i soli bcca , altrimenti aggiungi anche dei cho.

whey:se usi anche un bland , utilizzale solo nel post WO
    bland : usalo quando vuoi
    gluta : ok 15 grammi , dividili in 3 assunzioni coplazione post wo e pre nanna
    bcca: ok per il cardio , se vuoi usali anche pre/during Wo
    vitargo: ok ricarica o post Wo
    multivit: ok a colazione , occhio ai dosaggi ( se bassi prendine 2 : a colazione e pre WO/cena)
    altre vit : tranne la C , le altre valuterei se non siano gia' presenti a sufficenza nel multivit , nel caso le eliminerei.
    crea mono: 10 gr , divisi tra colazione e post Wo nei giorni on / quando vuoi nei giorni off.

dosaggio vit c : 1/1.5 gr divisi in 3/4 assunzioni.
    questi sono dosaggi sensati , con i quali, salvo problemi che ovviamente sai di avere o meno , non corri nessun rischio neanche nel lungo periodo.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      prima di programmare un' integrazione va ottimizzata la dieta .
      colazione : ok multivit e cla, le whey /bland ok se nel pasto solido sei carente di pro .
      Potresti alternare un buon gainer o mrp alla colazione solida.
      pre wo aerobico : ok i bcca ( in base alla durata dello stesso puoi aumentare la dose )
      post wo aerobico : dipende dal tempo che passa tra fine wo e un pasto,sepoco vanno bene i soli bcca , altrimenti aggiungi anche dei cho.

whey:se usi anche un bland , utilizzale solo nel post WO
      bland : usalo quando vuoi
      gluta : ok 15 grammi , dividili in 3 assunzioni coplazione post wo e pre nanna
      bcca: ok per il cardio , se vuoi usali anche pre/during Wo
      vitargo: ok ricarica o post Wo
      multivit: ok a colazione , occhio ai dosaggi ( se bassi prendine 2 : a colazione e pre WO/cena)
      altre vit : tranne la C , le altre valuterei se non siano gia' presenti a sufficenza nel multivit , nel caso le eliminerei.
      crea mono: 10 gr , divisi tra colazione e post Wo nei giorni on / quando vuoi nei giorni off.

dosaggio vit c : 1/1.5 gr divisi in 3/4 assunzioni.
      questi sono dosaggi sensati , con i quali, salvo problemi che ovviamente sai di avere o meno , non corri nessun rischio neanche nel lungo periodo.
      rep
      grazie per la risp
      come detto la ''dieta per far massa è ultra apposto''e quà mi intendo
      giusti valori fat saturi mono poli ecc nelle giuste misure x la metabolica e per come ho visto che a risp il mio corpo''devo dire bene''

il multivit ''che cambio appena finisco ha solo 60mg di vit c e su altre vit tipo zinco non è neanche compl quindi app riesco ne prendo uno valido''
      i cho non li metto perche faccio la metab e stò sui 25/30g e non mi causano probl

ok per i dosag di vit c distr ogni 3,4,5 ore (mattina pranzo cena

durata cardio a stomaco vuoto 30 min + 15 defat tot e 45 min quando lo fac a stomaco diciamo pieno (che comunq avviene il pomerig per intenderci) tot bcaa 8g quando faccio pesi tot bcaa 6g
      altri suggerim dopo vediamo come impostarli bene se ti và ok

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67058
        • 2,956
        • 2,667
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

potresti aggiungere anche zma , validissimo integratore secondo me
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

passa meno di 2 ore da cena e nanna

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67058
            • 2,956
            • 2,667
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

penso siano piu' che sufficenti
            come vorresti impostare il tutto ?

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

è e qui son on pò probl perchè vorei avere sempre un effet ormonale anabolico insulinico e anticatabolico sempre o com costante

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67058
                • 2,956
                • 2,667
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                è e qui son on pò probl perchè vorei avere sempre un effet ormonale anabolico insulinico e anticatabolico sempre o com costante

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

guarda se và bene giorni no wo

mattina
                  1mvm
                  90mg di vit c
                  1 caps CLA
                  5g gluta

pranzo
                  1CLA
                  135mg vitam c
                  18mg vit E

cena
                  vitamina C 180mg
                  1 CLA

se mi alleno
                  durante il wo pesi tot 6bcaa 2+2 durante e 2 con le pro dopo il wo
                  (quando faccio cardio faccio 3 pre e 4 dopo il wo cardio e dopo 20 min prot+180mg vit c+5g gluta

più come quando non mi alleno le quantità (mat,pranzo,cena)

pre nanna
                  5/7g gluta sempre

modifiche che mi sug

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 67058
                    • 2,956
                    • 2,667
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

la gluata abdrebbe presa a stomaco vuoto , quindi sarebbe meglio prenderla pre colazione , ( circa 30 min prima).stesso discorso per qundo userai la crea mono.Per il resto della colazione e' ok.
                    pranzo e cena Ok.
                    i bcca , usali pure solamente pre e during (3+3), ok le whey post WO.
                    Anche per il cardio pre e during , ok vit c ( che andrebbe bene anche pre cardio/wo) e gluta.
                    ok la glutamina pre nanna

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

la gluata abdrebbe presa a stomaco vuoto , quindi sarebbe meglio prenderla pre colazione , ( circa 30 min prima).stesso discorso per qundo userai la crea mono.Per il resto della colazione e' ok.
                      pranzo e cena Ok.
                      i bcca , usali pure solamente pre e during (3+3), ok le whey post WO.
                      Anche per il cardio pre e during , ok vit c ( che andrebbe bene anche pre cardio/wo) e gluta.
                      ok la glutamina pre nanna
                      la gluta x questioni di tempo non riesco 30 min prima della colaz

la vit C pre wo la evito dato che assumentola a pranzo dopo 1:15/1:30 vado ad allenarmi è poco il tempo che fac passare tra pranzo e wo ma è sempr quest di tempo di fatti a pranzo mi tengo un pò più leggero di cibo

altri cons se ne hai sei mol gent

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67058
                        • 2,956
                        • 2,667
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                        la gluta x questioni di tempo non riesco 30 min prima della colaz

la vit C pre wo la evito dato che assumentola a pranzo dopo 1:15/1:30 vado ad allenarmi è poco il tempo che fac passare tra pranzo e wo ma è sempr quest di tempo di fatti a pranzo mi tengo un pò più leggero di cibo

altri cons se ne hai sei mol gent
                        direi che cosi' va bene

Commenta

Working...
                        X