salve vorrei dei consigli per una vera e propria integrazione per creare un corpo al massimo dell'anabolismo..
dati fisici:età 19 anni quasi,peso 63 kg alto 1.69 età palestra frequentata 6 anni età BB 1anno fatti veramente be (+6 kg di massa magra sù 7 kg presi)
ora io stò seguendo la alimentaz metabolica per la massa e devo dire che ho già avuto effetti ormonali molto favorevoli
mi serve un buona integrazione (solo una premessa vorrei una integrazione di lunga durata ma sicura senza creare problemi a livello di salute)
mia integrazione di adesso
mattino 1 multivitaminico+1 compr CLA ( sempre ) e WHEY + GLUTA
(quando capita come sostit veloce dei pasti whey ) (ho anche le prot blend)
pre allenamento aerobico(1 volta settimana) 3bcaa e post 4 bcaa( dopo 30 minuti whey e gluta
INTEGRATORI CHE HO E CHE ASSUMO NELL'ARCO DELLA GIORN DISTR IN MODO GIUSTO
WHEY (che uso)
proteine blend (che uso)
gluta tot 15g (che uso)
Bcaa tot 7g (che uso)
Vitargo (solo in ricarica)
multivitaminico 1 (che uso)
CLA 3 (che uso)
integratore di vitamina D,E,A, magnesio potassio vitam C uso 2 compres (che ricopr la RDA al 100%)
integratore di vitamina C uso mg tot 250/300mg circa (sono più di una capsula
integratore di vitamina B completo di tutte le vit B uso (coprono la RDA 100%)
creatina monoidratata (NON uso per ora)
caffeina (non uso per ora)
mi sapreste dare dosaggi sicuri come detto prima in termini di salute (es se devo alzare o abbassare i bcaa)(o alzare o abbassare la vit C) ( sempre non avendo probl salutari da qui in futuro)
se volete cons altri integratori per far massa o maggior recupero (no per pump) no probl costo
il mio obbiet con questo post è arrivare alla massima integraz
per massa magra favorire la lipolisi ( che non vuol dire aumentare massa magra senza grasso ma limitandolo il più possibile)
recupero ultraveloce
grazie per tutti coloro mi sap risp ( spero che arrivino consigli anche da max o dorian o master ecc)
dati fisici:età 19 anni quasi,peso 63 kg alto 1.69 età palestra frequentata 6 anni età BB 1anno fatti veramente be (+6 kg di massa magra sù 7 kg presi)
ora io stò seguendo la alimentaz metabolica per la massa e devo dire che ho già avuto effetti ormonali molto favorevoli
mi serve un buona integrazione (solo una premessa vorrei una integrazione di lunga durata ma sicura senza creare problemi a livello di salute)
mia integrazione di adesso
mattino 1 multivitaminico+1 compr CLA ( sempre ) e WHEY + GLUTA
(quando capita come sostit veloce dei pasti whey ) (ho anche le prot blend)
pre allenamento aerobico(1 volta settimana) 3bcaa e post 4 bcaa( dopo 30 minuti whey e gluta
INTEGRATORI CHE HO E CHE ASSUMO NELL'ARCO DELLA GIORN DISTR IN MODO GIUSTO
WHEY (che uso)
proteine blend (che uso)
gluta tot 15g (che uso)
Bcaa tot 7g (che uso)
Vitargo (solo in ricarica)
multivitaminico 1 (che uso)
CLA 3 (che uso)
integratore di vitamina D,E,A, magnesio potassio vitam C uso 2 compres (che ricopr la RDA al 100%)
integratore di vitamina C uso mg tot 250/300mg circa (sono più di una capsula
integratore di vitamina B completo di tutte le vit B uso (coprono la RDA 100%)
creatina monoidratata (NON uso per ora)
caffeina (non uso per ora)
mi sapreste dare dosaggi sicuri come detto prima in termini di salute (es se devo alzare o abbassare i bcaa)(o alzare o abbassare la vit C) ( sempre non avendo probl salutari da qui in futuro)
se volete cons altri integratori per far massa o maggior recupero (no per pump) no probl costo
il mio obbiet con questo post è arrivare alla massima integraz
per massa magra favorire la lipolisi ( che non vuol dire aumentare massa magra senza grasso ma limitandolo il più possibile)
recupero ultraveloce
grazie per tutti coloro mi sap risp ( spero che arrivino consigli anche da max o dorian o master ecc)
Commenta