Ciao ragazzi ho un dubbio, visto che assumo un integratore pre allenamento simile al Fierce (non posso fare il nome perchè nn è notificato in it) e il Dark Matter come post wo l'uso dei BCAA durante l'allenamento secondo voi è cmq utile tenendo conto che i miei allenamenti non superano mai l'ora e mezza?
Dubbio during wo...
Collapse
X
-
comincia con 5 gr poi magari aumenti un pò...io in genere li prendo quando finisco un gruppo muscolare (es petto) e ne comincio un'altro (es bicipiti).....mi trovo molto bene....Tu?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Io prima prendevo 5g prima 5g durante e 5g dopo. Ora però assumo anche un pre wo stracarico di aminoacidi in formato etil estere quindi l'utilità dei BCAA pre nn ha senso. Stessa cosa per il post il Dark matter è stracarico di amino in fortato etil per cui il mio dubbio rimaneva il during.....sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Sì adesso poi che sono in definizione e devo fare triple serie di squat seguite da quelle di stacchi da terra penso che siano proprio utili. Ho una bela confezione da 400 dei bcaa ON mi sa che è ora di aprirla!!sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
Commenta