Quale tra questi due gainer mi consigliate ?
Mass Factor o True Mass ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuale tra questi due gainer mi consigliate ?
-
-
Originariamente Scritto da criptofano Visualizza Messaggioèla dieta e l'allenamento costanti nel tempo che fanno crescere mica il gainer....
se no da tutti i gainer e le pro ke ho preso io a quest'ora sarei PROsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSi infatti le pro e i gainer sono parti della dieta
Commenta
-
-
io ti consiglio il true massOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioLo so, ma quale dei due e' migliore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioE tutta una questione di dieta se nella tua dieta mancano kcal e non sai dove andare a metterle prendi un gainer e ti semplifichi il tutto,stesso discorso con le proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioAppunto x questo voglio un gainer .....sigpic
Commenta
-
Commenta