Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosamina E Artijo Del Dievel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosamina E Artijo Del Dievel

    ho finalmente preso il joint support (glucosamina 200mg a compressa per 60 compresse) e inoltre ho preso l'artiglio del diavolo (50 compresse x 180mg a compressa).
    Come le suddivido???
    se puoi, visto che ormai sono in ripresa mi dai un paio di url circa la riabilitazione della caviglia?? o mi tiri qualche dritta???
    grazie sei un esperto!!!


    quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
    ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

    #2
    mi sa ke il msg precedente era riferito a mr natural man o ovviamente a chi mi sa dare sta dritta!!
    ciao ragha


    quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
    ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

    Commenta


      #3
      caviglia1
      caviglia2
      caviglia3

      per la glucosammina e l'artiglio del diavolo con quale scopo vuoi utilizzarli? qual'è l'entità del tuo dolore .... altri fastidi?

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        come ti dissi ho preso na bella distorsione e a differenza delle altre volte è stata la parte interna della caviglia e non quella esterna a farmi piu' male.
        Cmq è passato un mese e diciamo che per il bb posso tornare quasi ad un allenamento al 100% ma per il calcio (essendo uno sport in cui la caviglia è sottoposta a una mobilità maggiore e un arco di movimento completo) mi sa che ci si dovrebbe lavorare su.
        Allora come mi dicesti ho preso artiglio, glucosamina e devo agire con molto stretching.
        buona come presentaz del problema?
        Aspetto tue news
        grazie


        quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
        ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

        Commenta


          #5
          Per i dosaggi posso solo consigliarti e cmq parlane con il tuo medico ...

          Inizia con almeno 4-5 compresse di glucosammina e 3 cps di artiglio del diavolo (sempre a stomaco pieno!) ... distribuiscili nell'arco della giornata in corrispondenza dei pasti principali ... la glucosammina prima del pasto e l'artiglo del diavolo dopo ...

          Cmq se non accusi molto dolore ma solo "fastidio" una cura di circa 40 giorni risolverà + o - tutto !!!

          In bocca al lupo!
          e fami sapere...
          Bye

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎