Nuova integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Nuova integrazione

Ciao a tutti,
    vorrei sistemare l'integrazione, premettendo che seguo una buona alimentazione.
    Fino ad ora ho assunto post wo l'Anator P70 (tipo un gainer, essenzialmente è 20gr whey e 60 maltodestrine
    a porzione,il resto tutte azzzate; risultati deludenti, ma considerando quanto l'ho pagato accettabili), 30 gr whey
    (provato quelle della All-Stars, Optimum, Inkospor e Gensan)
    la mattina e 30gr whey quando non mi era possibile effetturare spuntini solidi.
    Pre wo ho provato diversi prodotti: monoidrata, krealklyn, intensity all_stars ed ora l'animal pump.
    Devo dire che di tutti questi non ho tratto molto beneficio, a parte le prime settimane d'assunzione.
    Ora avevo intenzione di acquistare esclusivamente whey, da abbinare post wo con cibo solido
    ad alto IG, ed un pre wo.
    Cosa mi consigliate come whey (mi hanno consigliato le Matrix Schitec) e pre wo?
    Dovrei acquistare anche maltostrine o Vitargo per il post wo oppure è sufficente una banana?
    Grazie a tutti buona domenica...
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66989
    • 2,944
    • 2,663
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

e' normale un' assuefazione ai pre Wo , in quanto stimolanti, andrebbe aumentata la dose almeno una volta a week, per poi staccare.
    al posto delle whey , ti consiglio un bland , piu' versatile e adatto sia negli spuntini che pre nanna ( nutyrabolic, gaspari).Se proprio vuoi dlle whey allora , come sempre , la scelta e' molto ampia , per citarne alcune ON ,Eas, Muscletech ecc.ecc.
    per il post Wo, va benbe l' anator oppure i suoi " concorrenti" come l' anabolic window oppure universal lava.( anche se volendo potresti fare un pasto solido , oppure una banana + pro).
    per il pre Wo :a mio avviso, risparmia i soldi comprando invece della crea .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

Quoto MKK,dove puoi sostituisci con il cibo,è sempre meglio
      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        e' normale un' assuefazione ai pre Wo , in quanto stimolanti, andrebbe aumentata la dose almeno una volta a week, per poi staccare.
        al posto delle whey , ti consiglio un bland , piu' versatile e adatto sia negli spuntini che pre nanna ( nutyrabolic, gaspari).Se proprio vuoi dlle whey allora , come sempre , la scelta e' molto ampia , per citarne alcune ON ,Eas, Muscletech ecc.ecc.
        per il post Wo, va benbe l' anator oppure i suoi " concorrenti" come l' anabolic window oppure universal lava.( anche se volendo potresti fare un pasto solido , oppure una banana + pro).
        per il pre Wo :a mio avviso, risparmia i soldi comprando invece della crea .

OK grazie.. quindi una banana post wo è sufficente per ripristinare i livelli di glicogeno nel muscolo?le whey meglio assumerle dopo la banana?..per quanto riguarda il pre wo in effetti è meglio se meli risparmio!

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66989
          • 2,944
          • 2,663
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

in linea di massima si , ovviamente dipende dal peso ecc, personalmente sono della vecchia scuola magna e spingi , quindi il discorso : prima i cho poi dopo 29.30 minuti le whey , e' un discorso che mi fa' sorridere. blendera pure whey+ banana entro una mezzora dal post Wo e vai tranquillo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Ho acquistato le whey della Scivation, come gusto molto buone.
            Le abbinerò mattino banana+whey+250ml latte scremato e post w.o con banana. Che ne dite?
            Mi hanno dato una porzione di prova
            dello ShotGun v.3 della VPX.
            Sò che non è facile giudicare un prodeotto in base ad un'unica assunzione, oggi dovrei provarlo.
            Qualcuno di voi lo ha già provato?

Commenta

Working...
            X