termogenici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbblues
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 65
    • 2
    • 0
    • Send PM

termogenici

salve ragazzi mi chiamo gianni sono di napoli ho 26 anni chiedo scusa per il disturbo sono nuovo e non ho letto tutto qui sul sito quindi farò una domanda e spero di non essere ripetitivo ecco la mia situazione:

il 9 marzo mi sono pesato ed ero 109Kg per 1,74 di altezza e quindi ho deciso di andare in palestra e fare una dieta ( fatta da me ) in palestra per un mese ho fatto

15 minuti di tappeto
    15 minuti di ciclette
    15 minuti di rotex
    15 minuti di step
    tutto ciò fino al 9 aprile fino a quando mi sono pesato e ho visto che ero 97 kg ho mangiato per un mese in questo modo

colazione spremuta di arancia
    pranzo petto di pollo con rucola
    spuntino una frutta in genere mela o finocchio
    la sera o merluzzio o una fettina di carne di maiale o di nuovo pollo

di pollo max 200 grammi

ho eliminato pasta, pane , riso ecc...............

durante feste di pasqua ho preso 3 kg in 20 giorni ho mangiato come un pazzo
    ora è un mese che sono ritornato in palestra sono ritornato a i miei 97 kg ma cambaindo la scheda ora faccio

10 minuti di tappeto e poi inizio una serie da 10 di ogni attrezzo ovviamente ogni volta che vado in palestra cambio i muscoli che alleno esempio
    lunedi
    tappeto
    10 addominali alti
    10 addominali bassi
    5 minuti di addominali laterali
    poi i pettorali

martedi
    tappeto e addominali sempre
    poi non so le braccia
    ecc......

il circuito lo ripeto max 3 volte pprendendo la pausa di un minuto dalla fine del circuito all'inizio dell'altro...............

bhe il problema è questo che ora non sto dimagrendo più e vorrei integrare con qualcosina che non faccia male ne al cuore ne al fegato ....... e voleo sapere magari prendere l-carnitina 15/30 minuti prima dell'allenamento miaiuta a perdere peso più velocemente ? oppure devo optare per qualche termogenico ? ripeto vorrei solo un consiglio per evitare di assumere sostanze che poi mi possano danneggiare il cuore.... mi avevano proposto pillole che contenevano
    caffeina, creatina, bergenina, l-carnita
    ma non ricordo le dosi precise poi ve le scrivo.................

attendo una vostra risposta mi scuso per le chiacchiere e spero di non essere stato troppo invadente
    mi scuso ancora
    un saluto a tutti
    gianni
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67214
    • 2,988
    • 2,675
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

stai facendo un fai da te che in breve tempo ti ha portato ad una situazione di stallo , e' normale.per quanto riguarda allenamento e dieta non mi esprimo ,( eventualmente posta nelle sezioni appropriate) , mentre per quanto riguarda la domanda sui termo : sono d' aiuto , ma aspettarti miracoli. nessuna sostanza danneggia niente ( se non i maroni di chi legge ste cosa) , sta poi a te scegliere se usare un termo che contenga piu' prodotti ( dicono sia ottimo l' animal cut) oppure orientarti su di una sola sostanza come caffeina the' verde, carnitina ecc.
    per la posologia e pareri vari ti consiglio di fare un search , in quanto e' un' argomento trattao moltissime volte .
    B.I.P
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      stai facendo un fai da te che in breve tempo ti ha portato ad una situazione di stallo , e' normale.per quanto riguarda allenamento e dieta non mi esprimo ,( eventualmente posta nelle sezioni appropriate) , mentre per quanto riguarda la domanda sui termo : sono d' aiuto , ma aspettarti miracoli. nessuna sostanza danneggia niente ( se non i maroni di chi legge ste cosa) , sta poi a te scegliere se usare un termo che contenga piu' prodotti ( dicono sia ottimo l' animal cut) oppure orientarti su di una sola sostanza come caffeina the' verde, carnitina ecc.
      per la posologia e pareri vari ti consiglio di fare un search , in quanto e' un' argomento trattao moltissime volte .
      B.I.P

quando rispondi tu nn c'è da aggiungere niente.

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

e comunque rivedi totalmente quella dieta poer favore.
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• gbblues
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 65
          • 2
          • 0
          • Send PM

ringrazio tutti per le risposte
          ma un integratore utile ad accellerare e che mi aiuti a dimagrire c'è? io volevo prendere la l-carnitina o mi conviene fare un misto di cose ? cmq domani ne vado a vedere alcuni poi vi faccio sapere cmq quali sono le sostanze che possono danneggiare l'organismo?
          se mi potete aiutare anche con la dieta magari darmi dei consigli su come mangiare integrando pasti

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67214
            • 2,988
            • 2,675
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

la carnitina puo' essere un valido aiuto , anche se ti consiglio un un termo tipo l' animal cut o simili che comprende piu' sostanze.niente danneggia l' organismo , se usato con buon senso....
            Per la dieta, postala nella sezione apposita.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Pippo mio
              Flying psychonaut
              • Jan 2008
              • 4956
              • 443
              • 833
              • CTzen
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              la carnitina puo' essere un valido aiuto , anche se ti consiglio un un termo tipo l' animal cut o simili che comprende piu' sostanze.niente danneggia l' organismo , se usato con buon senso....
              Per la dieta, postala nella sezione apposita.

belle parole.

Commenta

• Giry
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 1269
                • 21
                • 8
                • Send PM

prova Animal Cut oppure fai un staker fai da te cioè:
                ALC(Acetyl carnitina) Caffeina anidra, e tyrosina e mettigli pure del the verrde
                Queste due soluzioni sono ottime

Commenta

• gbblues
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 65
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

caffeina

ragazzi tutti qui mi avete consigliato la caffeina ma invece di prendere pillole bere dei vaffè normalmente può aiutare ? ho fatto una prova appena bevo il caffe ( amaro ) dopo 10 minuti devo andare in bagno credevo fosse una coincidenza ma ne hopresi due in giornata e tutte e due le volte lo stesso effetto secondo voi può aiutare ? se si quanti ne posso prendere? cmq ho iniziato l-carnitina 30 minuti prima dell'allenamento l'ho presa in farmacia e bevo una bottiglina ( ne sono uscite 15 credo ) prima dell'allenamento ma mi hanno detto che quando non mi alleno è inutile prenderla perchè non avrebbe effetto ..................... ma se volessi prendere qualcosa anche quando non mi alleno ?
                  ciao e ringrazio tutti per i consigli

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

le cps sareebero meglio...ma se proprio vuoi anche il caffè va bene...

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gbblues Visualizza Messaggio
                      ragazzi tutti qui mi avete consigliato la caffeina ma invece di prendere pillole bere dei vaffè normalmente può aiutare ? ho fatto una prova appena bevo il caffe ( amaro ) dopo 10 minuti devo andare in bagno credevo fosse una coincidenza ma ne hopresi due in giornata e tutte e due le volte lo stesso effetto secondo voi può aiutare ? se si quanti ne posso prendere? cmq ho iniziato l-carnitina 30 minuti prima dell'allenamento l'ho presa in farmacia e bevo una bottiglina ( ne sono uscite 15 credo ) prima dell'allenamento ma mi hanno detto che quando non mi alleno è inutile prenderla perchè non avrebbe effetto ..................... ma se volessi prendere qualcosa anche quando non mi alleno ?
                      ciao e ringrazio tutti per i consigli
                      E' un effetto che dà di più il caffè come tale di meno la caffeina.
                      E così come la caffeina la ALC dovresti prenderle ogni giorno anche se nn ti alleni.
                      In quanto la caffeina, aumenta la performance ma anche il metabolismo cosa che è ovviamente positiva anche nei giorni che nn ti alleni.
                      La ALC aiuta l'entrata dei grassi nei mitocondri dove vengono bruciati, nn solo aiuta ad ottmizzare vari profili ormonali, anche questo è positivo lontano dall'allenamento.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        E' un effetto che dà di più il caffè come tale di meno la caffeina.
                        E così come la caffeina la ALC dovresti prenderle ogni giorno anche se nn ti alleni.
                        In quanto la caffeina, aumenta la performance ma anche il metabolismo cosa che è ovviamente positiva anche nei giorni che nn ti alleni.
                        La ALC aiuta l'entrata dei grassi nei mitocondri dove vengono bruciati, nn solo aiuta ad ottmizzare vari profili ormonali, anche questo è positivo lontano dall'allenamento.
                        everyday

Commenta

Working...
                        X