salve ragazzi mi chiamo gianni sono di napoli ho 26 anni chiedo scusa per il disturbo sono nuovo e non ho letto tutto qui sul sito quindi farò una domanda e spero di non essere ripetitivo ecco la mia situazione:
il 9 marzo mi sono pesato ed ero 109Kg per 1,74 di altezza e quindi ho deciso di andare in palestra e fare una dieta ( fatta da me ) in palestra per un mese ho fatto
15 minuti di tappeto
15 minuti di ciclette
15 minuti di rotex
15 minuti di step
tutto ciò fino al 9 aprile fino a quando mi sono pesato e ho visto che ero 97 kg ho mangiato per un mese in questo modo
colazione spremuta di arancia
pranzo petto di pollo con rucola
spuntino una frutta in genere mela o finocchio
la sera o merluzzio o una fettina di carne di maiale o di nuovo pollo
di pollo max 200 grammi
ho eliminato pasta, pane , riso ecc...............
durante feste di pasqua ho preso 3 kg in 20 giorni ho mangiato come un pazzo
ora è un mese che sono ritornato in palestra sono ritornato a i miei 97 kg ma cambaindo la scheda ora faccio
10 minuti di tappeto e poi inizio una serie da 10 di ogni attrezzo ovviamente ogni volta che vado in palestra cambio i muscoli che alleno esempio
lunedi
tappeto
10 addominali alti
10 addominali bassi
5 minuti di addominali laterali
poi i pettorali
martedi
tappeto e addominali sempre
poi non so le braccia
ecc......
il circuito lo ripeto max 3 volte pprendendo la pausa di un minuto dalla fine del circuito all'inizio dell'altro...............
bhe il problema è questo che ora non sto dimagrendo più e vorrei integrare con qualcosina che non faccia male ne al cuore ne al fegato ....... e voleo sapere magari prendere l-carnitina 15/30 minuti prima dell'allenamento miaiuta a perdere peso più velocemente ? oppure devo optare per qualche termogenico ? ripeto vorrei solo un consiglio per evitare di assumere sostanze che poi mi possano danneggiare il cuore.... mi avevano proposto pillole che contenevano
caffeina, creatina, bergenina, l-carnita
ma non ricordo le dosi precise poi ve le scrivo.................
attendo una vostra risposta mi scuso per le chiacchiere e spero di non essere stato troppo invadente
mi scuso ancora
un saluto a tutti
gianni
il 9 marzo mi sono pesato ed ero 109Kg per 1,74 di altezza e quindi ho deciso di andare in palestra e fare una dieta ( fatta da me ) in palestra per un mese ho fatto
15 minuti di tappeto
15 minuti di ciclette
15 minuti di rotex
15 minuti di step
tutto ciò fino al 9 aprile fino a quando mi sono pesato e ho visto che ero 97 kg ho mangiato per un mese in questo modo
colazione spremuta di arancia
pranzo petto di pollo con rucola
spuntino una frutta in genere mela o finocchio
la sera o merluzzio o una fettina di carne di maiale o di nuovo pollo
di pollo max 200 grammi
ho eliminato pasta, pane , riso ecc...............
durante feste di pasqua ho preso 3 kg in 20 giorni ho mangiato come un pazzo
ora è un mese che sono ritornato in palestra sono ritornato a i miei 97 kg ma cambaindo la scheda ora faccio
10 minuti di tappeto e poi inizio una serie da 10 di ogni attrezzo ovviamente ogni volta che vado in palestra cambio i muscoli che alleno esempio
lunedi
tappeto
10 addominali alti
10 addominali bassi
5 minuti di addominali laterali
poi i pettorali
martedi
tappeto e addominali sempre
poi non so le braccia
ecc......
il circuito lo ripeto max 3 volte pprendendo la pausa di un minuto dalla fine del circuito all'inizio dell'altro...............
bhe il problema è questo che ora non sto dimagrendo più e vorrei integrare con qualcosina che non faccia male ne al cuore ne al fegato ....... e voleo sapere magari prendere l-carnitina 15/30 minuti prima dell'allenamento miaiuta a perdere peso più velocemente ? oppure devo optare per qualche termogenico ? ripeto vorrei solo un consiglio per evitare di assumere sostanze che poi mi possano danneggiare il cuore.... mi avevano proposto pillole che contenevano
caffeina, creatina, bergenina, l-carnita
ma non ricordo le dosi precise poi ve le scrivo.................
attendo una vostra risposta mi scuso per le chiacchiere e spero di non essere stato troppo invadente
mi scuso ancora
un saluto a tutti
gianni
Commenta