Salve raga,volevo sapere se qualcuno ha provato le whey della phd nutrition...ero tentato su questo prossimo acquisto....dato che ho provato le ON,EAS,CHAMPION NUTRITION.....rapporto sapore?qualità?prezzo?come sono?
dubbio acquisto Whey....
Collapse
X
-
mai provate , non ti resta che comprarle e ferci sapereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Last edited by M K K; 31-05-2009, 12:18:54.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
peccato.....comunque sarei tentato,mi sembra completo,comunque attendo vostri pareri in merito ai valori postati in precedenza.....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
Commenta