Ciao a tutti..sono indeciso se iniziare un ciclo di creatina o di glutammina..secondo voi qual è la più valida in quanto ad aumento di volume muscolare e di peso corporeo??
gluta o crea??
Collapse
X
-
sono prodotti che fanno cose diverse...inutile dire quale sia la piu valida a mio avviso...informati un po di piu e trai le tue conclusioni.
è chiaro cmq che la creatina, se rispondi bene al suo uso (e non tutti lo fanno) può avere un ruolo preponderante...
-
-
immaginavo..di fattoi sono molto orientato sulla kre alkalyn..ho solo dei dubbi: so che si deve assumere nei giorni di work 40 minuti pre wo e subito dopo post..due capsule per assunzione..mentre nei giorni di riposo 2 pre colazione e 2 a metà pomeriggio..contando che io peso 59 kg è bassa come dose?? oltre a fare pesi faccio 1 o 2 allenamenti di thai boxe..lo devo contare come un giorno di workout o no?? grazie in anticipo per i consigli..MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionn ti aspettare tutti sti volumi dalla gluta..anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio6 gr Di',divisi tra pre e postWO...nei giorni off a colazioneMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
i giorni thai considerali come off,quindi 6 a colazione...
i giorni di WO devon essere tutti a ridosso del WO i 6 grammi...qualcuno ti dirà di metterne anche 3 a colazione,quindi 9 in tutto...son scelte,io direi di mantenersi sui 6 e stopUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioi giorni thai considerali come off,quindi 6 a colazione...
i giorni di WO devon essere tutti a ridosso del WO i 6 grammi...qualcuno ti dirà di metterne anche 3 a colazione,quindi 9 in tutto...son scelte,io direi di mantenersi sui 6 e stopMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon ti ho mai detto tutti pre
avevo detto 3 pre e 3 post...MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
CEE creatina Etil estere...dovrebbe essere più assimilabile...
CEO Creatina nonmiricordocome...più assimilabile...ma costa un sacco.
Kre-alkalin Creatina alcalina,tamponata per un miglior assorbimento...
alla fine io sono per la vecchia semplice Creatina Monoidrato,magari micronizzata...costa mooooooolto di meno ed è ottima.
Se assunta con del sodio ne faciliti l'assorbimentoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioCEE creatina Etil estere...dovrebbe essere più assimilabile...
CEO Creatina nonmiricordocome...più assimilabile...ma costa un sacco.
Kre-alkalin Creatina alcalina,tamponata per un miglior assorbimento...
alla fine io sono per la vecchia semplice Creatina Monoidrato,magari micronizzata...costa mooooooolto di meno ed è ottima.
Se assunta con del sodio ne faciliti l'assorbimentoMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
Commenta