If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il mio cardio lo gestisco così...anche se sn in massa.....
bcaa...20\30 cardio,subito dopo bcaa...e pasto cn pro fat e carbo 50 minuti dopo....bcaa massicci
il mio cardio lo gestisco così...anche se sn in massa.....
bcaa...20\30 cardio,subito dopo bcaa...e pasto cn pro fat e carbo 50 minuti dopo....bcaa massicci
mmm bello non male è che io sono in metabolica e se dovessi fare come tè toglierei i cho e accorcerei il tempo di 30 min invece che 50 ovviamente sarebbero molti di più i bcaa
IMHO così va benissimo...mica si blocca la lipolisi...
meglio modificata così che dici se và bene la tengo
4 bcaa+caffè (sperando non dia probl)
cardio come detto
3 bcaa+ caffè e poi dopo 25/30 min pro e gluta
caffè postwo perchè?? un utente del forum mi a detto che è meglio per la lipolisi che la accellero ulteriormente
se ti posso suggerire una cosa alza i bcaa fai almeno un 5+5
multivit a colazione
colazione sarebbe dopo il wo??? dato che fac cardio a stomaco semi vuoto (caffè e bcaa)
volevo porre una domanda io sò che dopo il cardio si dovrebbe aspettare circa 20/30 min prima di mangiare per non interrompere la lipolisi avviata ma subito dopo posso prendere delle compr di bcaa per almeno interromp da discreg del muscolo o meglio aspet 20/30 min????grazie
ha io per via di una alimentaz che seguo (metabolica dopo sia il wo sia il solo cardio (tipo oggi) prendo solo le prot del siero senza cho))
grazie
azzz.. io mangio sempre appena finito il cardio, però non carboidrati, mangio 100grammi di tonno sgocciolato.. si interrompe lo stesso la lipolisi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta