come da titolo....vorrei sapere se qualcuno si è spinto oltre le 6\8 settimane di assunzione,e se comunque l'effetto rimane......sto x finire la mia sesta settimana....dosaggio massimo 6 grammi,raggiunti questa settimana...di meno nn la sento....ci vogliono dai 5 grammi in su.....ovviamente denaro xmettendo....x quanto posso proseguire???
alc feedbackdi durata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofinchè la senti
ma è uno di quegli integratori che si possono nn stoppare mai?
Commenta
-
-
grande prince....volevo sentirmelo dire
terrei sempre l'alc ancora un mesetto e mezzo.....tra poco aggiungo tyr e anidra....ma ora anche se sn alla ricerca della massa....(minima vista la stagione)....vedo utilissima l'alc
Commenta
-
-
ti spiego....finita la massa più sporca ora ho sistemato meglio la dieta....verso fine massa ho inserito l'acl.....sn partito da tre grammi....(perchè nn la sento)ora sn a sei....ancora 4 sett sto in massa bella pulita....poi un mesetto a ripulire ma tranquillamente.... nn voglio perdere troppi chili visto che masse ne ho poche nn ha senso....nn avendo un cut serio terrò costante a salire....però nn so fino a che punto posso salire ancora cm dosaggio....
Commenta
-
-
cioè prince.....secondo me bisogna spingere a bestia....un pò di cardio cn addome x bruciare un pò e fare massa perenne....io da 60 sn arrivato a 80 chili in 14 mesi cn bf invariata....al'inizio qualcosa prendevo nella zona addomonale...ora li ho addirittura perso....sarà l'acl nonostante le 3000 calorie....
Commenta
-
Commenta