Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alc feedbackdi durata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alc feedbackdi durata

    come da titolo....vorrei sapere se qualcuno si è spinto oltre le 6\8 settimane di assunzione,e se comunque l'effetto rimane......sto x finire la mia sesta settimana....dosaggio massimo 6 grammi,raggiunti questa settimana...di meno nn la sento....ci vogliono dai 5 grammi in su.....ovviamente denaro xmettendo....x quanto posso proseguire???

    #2
    finchè la senti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      finchè la senti

      ma è uno di quegli integratori che si possono nn stoppare mai?

      Commenta


        #4
        dopo un po' la produzione endogena si riduce, quindi ogni tanto è bene staccare. però puoi fare cicli molto lunghi.

        Commenta


          #5
          grande prince....volevo sentirmelo dire

          terrei sempre l'alc ancora un mesetto e mezzo.....tra poco aggiungo tyr e anidra....ma ora anche se sn alla ricerca della massa....(minima vista la stagione)....vedo utilissima l'alc

          Commenta


            #6
            se la usi per dimagire è meglio staccare prima di cominciare il ciclo di cut

            se la usi per altri motivi puoi tenere sempre un surplus e magari variare le quantità assunte di 1-2 grammi ogni settimana, facendo cicli sali/scendi.

            Commenta


              #7
              ti spiego....finita la massa più sporca ora ho sistemato meglio la dieta....verso fine massa ho inserito l'acl.....sn partito da tre grammi....(perchè nn la sento)ora sn a sei....ancora 4 sett sto in massa bella pulita....poi un mesetto a ripulire ma tranquillamente.... nn voglio perdere troppi chili visto che masse ne ho poche nn ha senso....nn avendo un cut serio terrò costante a salire....però nn so fino a che punto posso salire ancora cm dosaggio....

              Commenta


                #8
                io non conosco la tua situazione, però se non sei grasso non abbassare le calorie: fai cardio e integra. al massimo abbassi un po' i carboidrati

                Commenta


                  #9
                  in foto è cm sono ora....nn ho l'addome diciamo basso....ma nn vedo cosa ci sia da definire senza vere e proprie masse....GRAZIE PRINCE

                  Commenta


                    #10
                    lascia stare i grossi del forum e le loro idee da super uomini

                    oltre la soglia di decenza (e tu ci sei sopra) approvo una timida definizione per mettere il rilievo i dettagli prima dell'estate, anche se, per chi può farlo, avere una buona bf tutto l'anno è auspicabile.

                    Commenta


                      #11
                      cioè prince.....secondo me bisogna spingere a bestia....un pò di cardio cn addome x bruciare un pò e fare massa perenne....io da 60 sn arrivato a 80 chili in 14 mesi cn bf invariata....al'inizio qualcosa prendevo nella zona addomonale...ora li ho addirittura perso....sarà l'acl nonostante le 3000 calorie....

                      Commenta


                        #12
                        quindi fai 6 gr di ALC divise in tre assunzioni al giorno?ma la prendi 30 min prima di colazione pranzo e cena?

                        Commenta


                          #13
                          3 o 4 assunzioni.....+ si fraziona meglio è.....sempre pre colaz e pre w.o.......

                          2+2,5+1,5....solitamente così......

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎