Ciao Sè , ho scritto pure in un altro post , ma non avendo ricevuto consigli , chiedo direttamente a te , in pratica dovrò stare fermo per un mese se tutto va bene , dopodichè fare di nuovo massa , se ricordi il mio acquisto precedente è stato ae2 + ceo e pro , ora sono veramente molto indeciso su cosa comprare per fare massa , avevo pensato a comprare ovviamente pro + vitamine + crea....dimmi tutto ...grazie
X Sergio ( Massa )
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioCiao Sè , ho scritto pure in un altro post , ma non avendo ricevuto consigli , chiedo direttamente a te , in pratica dovrò stare fermo per un mese se tutto va bene , dopodichè fare di nuovo massa , se ricordi il mio acquisto precedente è stato ae2 + ceo e pro , ora sono veramente molto indeciso su cosa comprare per fare massa , avevo pensato a comprare ovviamente pro + vitamine + crea....dimmi tutto ...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiox ingegnere88:non seguo una dieta precisa , però mangio sano e pulito e + volte al giorno , poi faccio un prewo e un post wo
xPrince:bhè l'ho già provato , anche se forse ho sbagliato nei dosaggi ma non mi va di riprenderlo...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiox ingegnere88:non seguo una dieta precisa , però mangio sano e pulito e + volte al giorno , poi faccio un prewo e un post wo
xPrince:bhè l'ho già provato , anche se forse ho sbagliato nei dosaggi ma non mi va di riprenderlo...Ingegnere88
Commenta
-
Commenta