Volevo condividere con Voi quello che penso e che realmente sento dopo l'utilizzo del CEO della Nutrabolics.
Quest'anno ho provato varie integrazioni, ma tra gli integratori sicuramente il CEO è uno di quelli che ti fa avvertire la presenza della sua assunzione.
Provo a spiegarmi meglio premettendo che è il 3 barattolo che acquisto e gli effetti positivi e negativi sono sempre gli stessi:
evidente aumento di forza
evidente aumento di pompaggio
evidente aumento di muscolo tirato
aumento di resistenza sul lavoro aerobico e anaerobico
diminuzione dei tempi di recupero
Tra gli effetti negativi posso citare:
qualche acne
a volte dolori addominali
forse questa è solo una sensazione stupida e psicologica, ma dopo 45 min. dall'assunzione mi si ghiaccia un pò la lingua
Dosaggio utilizzato:
giorni Wo 4 mattina 8 pre 4post
giorno no Wo 4 mattina
Questo post è finalizzato alle persone che hanno provato il prodotto e posso scrivere le loro esperienze e testimoniante
A voi!!!
Quest'anno ho provato varie integrazioni, ma tra gli integratori sicuramente il CEO è uno di quelli che ti fa avvertire la presenza della sua assunzione.
Provo a spiegarmi meglio premettendo che è il 3 barattolo che acquisto e gli effetti positivi e negativi sono sempre gli stessi:
evidente aumento di forza
evidente aumento di pompaggio
evidente aumento di muscolo tirato
aumento di resistenza sul lavoro aerobico e anaerobico
diminuzione dei tempi di recupero
Tra gli effetti negativi posso citare:
qualche acne
a volte dolori addominali
forse questa è solo una sensazione stupida e psicologica, ma dopo 45 min. dall'assunzione mi si ghiaccia un pò la lingua
Dosaggio utilizzato:
giorni Wo 4 mattina 8 pre 4post
giorno no Wo 4 mattina
Questo post è finalizzato alle persone che hanno provato il prodotto e posso scrivere le loro esperienze e testimoniante
A voi!!!
Commenta