Originariamente Scritto da klavus
Visualizza Messaggio
Multivitaminico e multiminerale..... "Fai da te"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioquant'è 1 cps di C eurosup?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioquant'è 1 cps di C eurosup?Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioSuppongo 500mg...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioleggendo il sito una cps è 360mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovit C 500mg a colazione e 500 prewo
Commenta
-
-
si e' cosi' , ma non si puo' stabilire un quantitativo massimo per singola assunzione , indicativamente stai sul 0.5 g per volta , senza superare i 2 gr /24 hOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioAllora 1 compressa per assunzione andrà bene... ho controllato pure io, ogni Eurosup è da 360mg...
Ci sono altre marche migliori per vit. C e B complex oltre l'Eurosup?
nn mi credevi ?!?!?!?!?
fine ot....
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionn mi credevi ?!?!?!?!?
fine ot....
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
puoi usare quella in polvere Now,ottima ed economicaOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocm B complex eurosup è ottimo anche cm valori...
cm vit C quantità/qualità/prezzo la now nn la batte nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioRagazzi, visto che entro stasera faccio l'acquisto di multiv. , ricapitolando, l'ideale sarebbe assumemere in mattinata:
+1 compressa ComplexB
+1 compressa Isatori Vitamins
+1 compressa Vitamin C (Eurosup suddividendola in 2 momenti della giornata).
Esatto?
Grazie.
ho visto che il complexB è in capsule con pellicola, vanno assunte tutte a stomaco vuoto o pieno? è indifferente?sigpic
Commenta
-
Commenta