regà ma in cosa vi accorgete di stare sulle ed oltre le vostre dosi massime?che so vi gira la testa?
plauso a caffeina anidra+alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperò se sto trankuillo con quasi 1 gr di anidra e 6gr di acl al giorno pensate possa incidere+ di tanto sul mio equilibrio?sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioTu non sei stato dotato di equilibrio imho!!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioTu non sei stato dotato di equilibrio imho!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà ma in cosa vi accorgete di stare sulle ed oltre le vostre dosi massime?che so vi gira la testa?
In pratica sei talmente saturo che non ti fa più un chezzsigpic
Commenta
-
-
Già, cmq si comincia con 500mg e vai ad aumentare pian piano!!
Cmq non per cose, ma secondo me 6g di ALC sono un bel po, capisco che non ti fa niente, ma secondo me la dovresti diminuire perche se no arrivi al punto di non assimilarne piu , quindi la butti!!!
Commenta
-
Commenta