domen io proverei la tirosina una volta staccata la caffeina se non vuoi fare la combo magica... quando stacchi la caffe PUOI magari avvertire i primi giorni un pò di spossatezza o un pò di sonnolenza abbinata ad una non grandissima voglia di fare. La tirosina agisce da leggerissimo blandissimo antidepressivo... quindi le potresti alternare
plauso a caffeina anidra+alc
Collapse
X
-
la tirosina laddove l'attivita' fisica e molto intensa e' davvero importante...come anche la vitamina C...quest'ultima sostanza e' stato dimostrato che nel'ordine dei tre grammi.presi subito dopo la performance abbassa drasticamente i livelli di cortisolo...come si vede un rimedio facile e non pericoloso.
la tirosina ricostruisce in fretta le riserve di neurotrasmettitori..essa è usata anche nelle terapie di disintossicazione da droghe eccitanti che come e' noto depauperano rapidamente le riserve di dopamina...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola tirosina laddove l'attivita' fisica e molto intensa e' davvero importante...come anche la vitamina C...quest'ultima sostanza e' stato dimostrato che nel'ordine dei tre grammi.presi subito dopo la performance abbassa drasticamente i livelli di cortisolo...come si vede un rimedio facile e non pericoloso.
la tirosina ricostruisce in fretta le riserve di neurotrasmettitori..essa è usata anche nelle terapie di disintossicazione da droghe eccitanti che come e' noto depauperano rapidamente le riserve di dopamina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola tirosina laddove l'attivita' fisica e molto intensa e' davvero importante...come anche la vitamina C...quest'ultima sostanza e' stato dimostrato che nel'ordine dei tre grammi.presi subito dopo la performance abbassa drasticamente i livelli di cortisolo...come si vede un rimedio facile e non pericoloso.
la tirosina ricostruisce in fretta le riserve di neurotrasmettitori..essa è usata anche nelle terapie di disintossicazione da droghe eccitanti che come e' noto depauperano rapidamente le riserve di dopamina...
Wallace se la vitamina C fosse estratta naturalmente solo per te , ti ci vorrebbe l'intera coltura degli agrumi di tutta la Siciliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio3gr di vitamina C al giorno
Wallace se la vitamina C fosse estratta naturalmente solo per te , ti ci vorrebbe l'intera coltura degli agrumi di tutta la Sicilia
Commenta
-
-
regà ho appena ordinato questa:
Varie Scitec Tyrosine Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
quanta ne devo buttare giu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà ho appena ordinato questa:
Varie Scitec Tyrosine Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
quanta ne devo buttare giu?sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioIo direi un paio di g al di....non di +...
pre...... post?
digiuno?
colazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioscusate ancora
deve essere in: pre.... post..... o durante tutta la giornata l'assunzione?sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioUna alla mattina e una pre...io farei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio2+2 allora sono da 500mgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioSi dome'....xo' questo e' il max del dosaggio che farei io....x te meglio sentire che se ne intende un po di piu di tirosina...
ma potrebbe averci effetti nocivi in sovradosaggio o è solo sprecata nell'eventualita?
Commenta
-
Commenta