l'alc anche post wo la prendi?
plauso a caffeina anidra+alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa parte che sono calato 25 kg in due mesi...per carita anche dieta eh.....però qualche anno fa avevo fatto la dieta + l'aerobica e non ho avuto gli stessi risultati.....ora ho aggiunto anche 2 ore e mezzo di cyclette e di giorno in giorno toccando e spingendo il dito sull'addome si tatta sempre + il tassello superiore della tartaruga...cosa che prima di fare aerobica no........e so tre giorni che la faccio....in definitiva rega l'accoppiata caffeina anidra+ acl + aerobica sta facendo su di me una differenza non indifferentemente marcata e bestiale
grazie sempre ..... merito del forum e anche ai guru dell'integrazione...e i caffeina supporters aumentano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'alc anche post wo la prendi?
con qualche kg di pollo e qualche kg e mezzo di fragole che devo integrare a fare?Last edited by domen3; 29-05-2009, 11:07:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioottimo risultato complimenti...e i caffeina supporters aumentano
sinceramente però i diosaggi non so da prendere in considero in quanto va a tolleranza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
cmq non bevo alcoolici da quando ho iniziato la dietacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Belle le dosi massicce!!!ghgh
Sei un bisonte!
-25kg in 2 mesi e' roba da record...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobravo..sono felice per te...questo e' lo stile di vita di un vero uomo...possente..magro..stondato e la mente che viaggia inondata dalla dopamina..un consiglio..occhio che insistere troppo con l'aerobica e caffeina porta le ghiandole surrenali all'esaurimento...ci sono metodi per tamponare anche questo problema...ma sarebbe meglio non arrivare a tanto..auguri e non mollare...
azz che centrano le surrenali?
che prob puo causare caffe ed aerobica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie brò
sinceramente però i diosaggi non so da prendere in considero in quanto va a tolleranza...
anch'io sto sugli 800/1 gr. al dì e peso neanche 80 chili...ho una grossa tolleranza alla caffeina e la notte dormo come un bradipo...è l'unico integratore che non stacco mai,365 gg. l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono post all mangio soltanto non tracanno nessun integratore
con qualche kg di pollo e qualche kg e mezzo di fragole che devo integrare a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioBelle le dosi massicce!!!ghgh
Sei un bisonte!
-25kg in 2 mesi e' roba da record...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioanch'io sto sugli 800/1 gr. al dì e peso neanche 80 chili...ho una grossa tolleranza alla caffeina e la notte dormo come un bradipo...è l'unico integratore che non stacco mai,365 gg. l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobravo..sono felice per te...questo e' lo stile di vita di un vero uomo...possente..magro..stondato e la mente che viaggia inondata dalla dopamina..un consiglio..occhio che insistere troppo con l'aerobica e caffeina porta le ghiandole surrenali all'esaurimento...ci sono metodi per tamponare anche questo problema...ma sarebbe meglio non arrivare a tanto..auguri e non mollare...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tristan Visualizza Messaggiotvb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioanch'io sto sugli 800/1 gr. al dì e peso neanche 80 chili...ho una grossa tolleranza alla caffeina e la notte dormo come un bradipo...è l'unico integratore che non stacco mai,365 gg. l'anno
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta