If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
regà ma che succede a sfasciare le surrenali?non si dimagrisce + o altro?
***** iuo sono un ipocondriaco e ste cose mi fanno un effetto.....ne che me le sfascio?
io penso tu abbia i recettori ormai legg saturi...
probabilmente si ma l'effetto lo sento sempre...non oso immaginare un paio di settimane di stacco da caffè e caffeina anidra penso che dormirei in piedi però prima o poi devo tentare
la caffeina stimola le surrenali a produrre catecolamine...quindi ste poverine si scaricano a lungo andare...e perde effetto...ti senti spossato...e roba così...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
probabilmente si ma l'effetto lo sento sempre...non oso immaginare un paio di settimane di stacco da caffè e caffeina anidra penso che dormirei in piedi però prima o poi devo tentare
io se faccio 3-4 week come fa domen e stacco per riprendermi bene mi ci vogliono circa un paio di sett.... e considera che i primi giorni ho sempre sonno, stanco e senza voglia di fare un chezz
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
pure se sei da' a lanzie mi sento di consigliarti una cosa..
con la caffeina basta staccare 1 settimana...i recettori tornano attivi in poco tempo
la caffeina stimola le surrenali a produrre catecolamine...quindi ste poverine si scaricano a lungo andare...e perde effetto...ti senti spossato...e roba così...
ah ok grazie
cmq regà stimolo con anidra da una settimana +o-
prima massimo due caffe da bar al giorno
pure se sei da' a lanzie mi sento di consigliarti una cosa..
con la caffeina basta staccare 1 settimana...i recettori tornano attivi in poco tempo
compaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tracanno anidra da una settimana poco no?
oh cavolo scusa la risposta è all'altro utente......
è la caffeina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta