Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior gainer? Whey + Nesquik! Voi che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    Si vabbè gli integratori sono quelli che pubblicizza lui. Forse per questo mette tante proteine.. NON LE PAGA!!!!!!!!!! ahaahha
    L'alimentazione (che fanno vedere ) è basata su mais, fagioli, riso, patate, avena , albumi, hamburger, pollo. A me piace!

    Poi sappiamo bene come cresce Coleman.. anche se geneticamente parlando, forse pochi o nessuno di noi, prendendo tutto quello che prende Coleman arriverebbe cmq ai suoi livelli!

    QUESTA è LA SUA DIETA DEFINIZIONE:

    meal #1
    farina d'avena + acqua nel microonde per 8minuti e 30
    albumi strapazzati con formaggio grattuggiato
    mescolare il tutto in una ciotola con 2 sottilette

    meal #2 post - work
    proteine syntha 6 (proteine veloci medie e lente) & nesquik

    meal #3
    una ciotola di fagioli
    una ciotola di mais
    una patata a giacchetta mangiata solo la polpa
    pollo&ketchup
    sprite con limone & ghiaccio

    meal #4
    carne rossa o hamburger con sciroppo d'acero(?)
    riso con formaggio
    sprite

    meal #5
    riso pollo & ketchup
    sprite

    meal #6
    proteine in polvere
    vitamine e minerali & nitrix

    A me piace!
    intanto non e' la dieta da definizione
    poi e' innutile stare a rosicare sulla dieta di Coleman , solo per fare un' esempio... quardate il preazzo del pollo negli states e quello da terzo mondo che abbiamo noi , solo per dirne una
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Il video Ralentless è il video prima della gara. Quella è la dieta di definizione.
      In Coast of Redemption, l'altro video, si allena e magna. è in massa.

      Commenta


        #33
        infatti , sono divisi tra periodo di massa e periodo pre contest dove cambia leggermente sia allenamento che alimentazione . per esempio per contest ( fine agosto/settembre) toglie gli albumi e usa syntha 6+ quaker come colazione.
        pero ricordo , che per quanto appasionato io stesso , i video dei pro non sono da prendere come esempio, sia per una questione di pubblicita' ( vedi Bsn p.e.) che per altri motivi che fanno di loro dei Mr O
        lightweight baby
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


          va bene anche questo... tranne che nel post wo...

          ps: magari aumenterei un pelo le pro, per portare il tutto a 30gr di pro effettive
          come MRP per la massa è sostenibile
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎