youtube...scrivi "coleman postworkout" e lo trovi...è abbastanza old...
Il miglior gainer? Whey + Nesquik! Voi che ne pensate?
Collapse
X
-
è nel dvd Relentless.. davvero una figata di dvd! Si è parlato pure della dieta che fa.. cioè quella che fanno vedere o magari che fa realemente (tanto cn tutto quello che prende nn si preoccuperà di niente!)..
A me piace.. infatti è l'alimentazione che seguo (italianizzandola) più spesso...
Commenta
-
-
Si vabbè gli integratori sono quelli che pubblicizza lui. Forse per questo mette tante proteine.. NON LE PAGA!!!!!!!!!! ahaahha
L'alimentazione (che fanno vedere ) è basata su mais, fagioli, riso, patate, avena , albumi, hamburger, pollo. A me piace!
Poi sappiamo bene come cresce Coleman.. anche se geneticamente parlando, forse pochi o nessuno di noi, prendendo tutto quello che prende Coleman arriverebbe cmq ai suoi livelli!
QUESTA è LA SUA DIETA DEFINIZIONE:
meal #1
farina d'avena + acqua nel microonde per 8minuti e 30
albumi strapazzati con formaggio grattuggiato
mescolare il tutto in una ciotola con 2 sottilette
meal #2 post - work
proteine syntha 6 (proteine veloci medie e lente) & nesquik
meal #3
una ciotola di fagioli
una ciotola di mais
una patata a giacchetta mangiata solo la polpa
pollo&ketchup
sprite con limone & ghiaccio
meal #4
carne rossa o hamburger con sciroppo d'acero(?)
riso con formaggio
sprite
meal #5
riso pollo & ketchup
sprite
meal #6
proteine in polvere
vitamine e minerali & nitrix
A me piace!
Commenta
-
-
ma che alimentazione ...
è ovvio che ammesso che sia realmente la sua, non è sostenibile da nessuno di noi...
ci sono parecchi video di pro americani, che in cut vivono di hamburger e integratori... ma dai...
cmq noto troppe allusioni ad argomenti che non è consentito trattare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che alimentazione ...
cmq noto troppe allusioni ad argomenti che non è consentito trattare...
Cmq intendevo proprio quello che dici tu quando dicevo "italianizzare"!
Però è una dieta che ci può stare... se uno non vuole garaggiare..
Commenta
-
-
Io penso che comunque negli stati uniti mangino davvero così: l'alimentazione di Coleman in Italia sarebbe pressocchè impossibile e non penso proprio ci siano agonisti qui che mangino allo stesso modo... ricordo una volta che parlando con il mio istruttore che ha avuto esperienze negli stati uniti mi disse "hanno un modo di allenarsi tutto loro... l'alimentazione gliela cura McDonald's", ovviamente scherzando, ma il senso è appunto quello....
Commenta
-
-
A Seattle in una palestra però ti scegli il tuo frullatone proteico postwork!
In Italia non l'ho ancora visto..
Come una ragazza che fa oltre 30 trazione alla sbarra...
Sono culturalmente diversi.. mangiano sempre fuori.. ma forse c'è più varietà negli alimenti.. e le bistecche sono più grandi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioè una salsa barbecue se non sbaglio.....
okkk...perchè anche di quel prodotto mi sembra molto "goloso", se potesse lo metterebbe su ogni alimento
Commenta
-
-
al di la della quantità e dei problemi di assimilazione proteica dovuti a vari motivi, quel tipo di alimentazione fa semplicemente male alla salute... è MERDA... una cosa è mangiare in quel modo una volta ogni tanto, una cosa è ogni giorno...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta