mangia solido a cena
consigli per un neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioSi ma non esagerare con olio ,generalmente, in base alla dieta, va da un cucchiaino quello extra vergine, ed un cucchiaino quello di lino e basta al giorno!!
Guarda per buttare giu la pancia purtroppo non basta mangiare solo pro e frutta la sera, devi mangiare di tutto, ma controllato , nell arco della giornata, ripeto capisco che ti viene difficile, ma cerca di trovare una soluzione e vedrai che non te ne penti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikempower Visualizza Messaggioquesta è già una buona notizia!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
io se vado a nuotare mangio due barrette a metà pomeriggio, prendo BCAA 1gr per kg pre e post attività poi mangio privilegiando proteine.
Se non nuoto salto la cena prendendo proteine (circa 20 gr) anche se nel tardo pomeriggio,mangio un paio di barrette per fermare la fame.
Faccio così per cercare di buttare giù un pò di pancia...dite che cmq sarebbe meglio integrare con un pò di Carbo? e di che tipo?
i BCAA andrebbero presi anche quando non nuoto?
Commenta
-
-
ciao..guarda io piu o meno ho lo stesso problema...la panza...nonostante stia facendo tanta attivita' in palestra sto notando dei risultati facendo 25 min di cardio dopo la palestra e corsa la mattina a stomaco vuoto(40min).....Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggiociao..guarda io piu o meno ho lo stesso problema...la panza...nonostante stia facendo tanta attivita' in palestra sto notando dei risultati facendo 25 min di cardio dopo la palestra e corsa la mattina a stomaco vuoto(40min).....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikempower Visualizza Messaggioio se vado a nuotare mangio due barrette a metà pomeriggio, prendo BCAA 1gr per kg pre e post attività poi mangio privilegiando proteine.
Se non nuoto salto la cena prendendo proteine (circa 20 gr) anche se nel tardo pomeriggio,mangio un paio di barrette per fermare la fame.
Faccio così per cercare di buttare giù un pò di pancia...dite che cmq sarebbe meglio integrare con un pò di Carbo? e di che tipo?
i BCAA andrebbero presi anche quando non nuoto?
per quanto riguarda i carbo , si pò li devi mangiare, tipo dopo allenamento duro, puoi prendere patate(che contengono potassio e ti aiutano per la resistenza) gallette di riso,oppure ad esempio del pane azzimo sempre nelle giuste quantità!!(quindi nn andando ad esagerare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioI bcaa nn c'è bisogno che li prendi quando nn ti alleni, solo quando ti alleni!!
per quanto riguarda i carbo , si pò li devi mangiare, tipo dopo allenamento duro, puoi prendere patate(che contengono potassio e ti aiutano per la resistenza) gallette di riso,oppure ad esempio del pane azzimo sempre nelle giuste quantità!!(quindi nn andando ad esagerare)
Carboidrati tipo il vitargo o le maltodestrine per il post possono andare bene?
Che so:bcaa e vitargo subito e poi un 20 grammi di proteine e stop...
Commenta
-
Commenta