dimenticavo...se ci sono altre marche per le proteine e gli aminoacidi che ritenete valide,mi affido volentieri alla vostra esperienza...
consigli per un neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodicevo usa whey,non quelle dell'uovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioma son delattosate abbiamo detto
Commenta
-
-
no,le whey sono il top
per la marca non saprei,mai usate delattosate...attendi altri consigliUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Scusate se rompo,ma mi sono letto un pò tutto il forum e vorrei capire se quello che sto per fare vi sembra corretto:
Premesso che ho bisogno di buttare giù panza senza perdere muscolatura(sono il tipico alto magro con la panzetta)sono 1,85 per 85 kg con "poca gamba" (e culo) e con una muscolatura piuttosto "lunga".
Di base,vorrei prendere come integratori i bcaa(pre e post nuotata) e alla sera fare un pasto a base di frutta e 25g di proteine dell'uovo(pensavo alle + watt o alle eurosup)poi prima di coricarmi lo ZMA.
A colazione normalmente mangio un doppio caffe con una Brioches(al Bar) poi mangio a pranzo o un primo o un secondo (a sto punto tenderò a mangiare i carboidrati a pranzo e le proteine alla sera) d'ora in poi prima della nuotata,oltre ai BCAA anche delle barrette ai carboidrati(se devo usare altro suggerite pure).
Dite che posso raggiungere così i miei scopi,cioè buttare giù l'odioso adipe(la ventrazza)e tonificarmi facendo 2 o 3 sessioni di nuoto alla settimana che all'inizio saranno al massimo di mezz'ora ma poi col tempo aumenteranno come numero di vasche e durata(oggi alla 14esima vasca persino la madonna si è rifiutata di comparire da quanto ero conciato...)
grazie a tutti per le risposte!
Commenta
-
-
Beh diciamo che io annullerei del tutto la colazione al bar....e poi cmq la dieta vedo che è proprio tutta da sistemare(quanti carbo assumi, da quali fonti???)(quante pro assumi, da quali fonti???)per finire non sento e non vedo parlare di GRASSI ci vogliono pure quelli!!Ti consiglio di farti aiutare nella sezione dieta li ti sapranno aiutare meglio!!!
imho devi fare un pochetto piu di attività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiodaccordo con giry, potresti anche togliere le barrette con i carbo pre wo vanno bene i bcca pre e post, ma a cena invece di mangiare frutta e proteine in polvere non puoi fare un pasto solido?
Grassi,normalmente da formaggi poco stagionati(no gorgonzola quindi)ma in misura limitata poichè ho i valori dei trigliceridi un pò altini(mentre il colesterolo no però)
Commenta
-
-
Beh guarda non è che sia il massimo, capisco che ti viene difficile per via del lavoro che fai,però cerca di rientrare nei limiti quanto più possibile, cioè magari preparati da mangiare per il pranzo già da prima e te lo porti a presso in un contenitore!Io ad esempio faccio cosi con la carne e le patate, perche le prendo appena finisco la palestra e me li porto li e mangio!Cmq serve anche un po di grassi tipo olio extr oliva esemp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioBeh guarda non è che sia il massimo, capisco che ti viene difficile per via del lavoro che fai,però cerca di rientrare nei limiti quanto più possibile, cioè magari preparati da mangiare per il pranzo già da prima e te lo porti a presso in un contenitore!Io ad esempio faccio cosi con la carne e le patate, perche le prendo appena finisco la palestra e me li porto li e mangio!Cmq serve anche un po di grassi tipo olio extr oliva esemp
Di giorno invece sto piuttosto leggero perchè detto onestamente mi viene sonno se mangio primo e secondo...
P.S.l'olio estravergine lo consumo nelle giuste dosi,lo metto quasi dappertutto...
Commenta
-
-
Si ma non esagerare con olio ,generalmente, in base alla dieta, va da un cucchiaino quello extra vergine, ed un cucchiaino quello di lino e basta al giorno!!
Guarda per buttare giu la pancia purtroppo non basta mangiare solo pro e frutta la sera, devi mangiare di tutto, ma controllato , nell arco della giornata, ripeto capisco che ti viene difficile, ma cerca di trovare una soluzione e vedrai che non te ne penti!!
Commenta
-
Commenta