Integrazione leggera

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nick84
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integrazione leggera

    Salve a tutti, vorrei mettere in ordine un pò le idee:

    il mondo dell' integrazione sportiva è veramente immenso ed è facilissimo perdersi o imboccare strade sbagliate.

    Le mie esigenze sono semplici: sono un ragazzo di 25 anni che ha sempre praticato sport, da qualche anno mi sono avvicinato alla pesistica abbinata a tennis e corsa. In questi anni sono riuscito a "costruire" una buona corporatura tonica e magra grazie a una buona alimentazione e disciplina.

    Non voglio diventare un body building professionista e quindi la mia richiesta di chiarimento sugli integratori alimentari si ferma a comprendere quali prodotti e marche siano indicati per perfezionare chi si allena regolarmente ma mai in maniera agonistica, per chi vuole insomma avere un fisico in costante miglioramento, asciutto e tonico.

    Capisco che sono stato piuttosto vago, ma è una domanda che accomuna molte persone che vorrebbero un aiutino extra dagli integratori ma non in termini agonistici ma piuttosto di perfezionamento.

    Semmai nel proseguo della discussione cercherò di chiarire maggiormente il mio pensiero...

    Grazie e scusate la mia ignoranza in materia!
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Nick84 Visualizza Messaggio
    Capisco che sono stato piuttosto vago
    Hai una grande confusione in testa e questa non è la sede per fare scuola da capo ad ogni utente che voglia avvicinarsi al mondo dell'integrazione.

    Il forum è una grande risorsa: puoi (e devi) prendere senza chiedere.

    Comincia col leggere il regolamento ed usare buon senso.



    Buona permanenza da parte dello Staff di Bodyweb

    Commenta

    • richard
      scientific mode
      • May 2006
      • 19924
      • 381
      • 414
      • Send PM

      #3
      Ciao Nick84, benvenuto sul Forum.

      In effetti il tuo thread ha dei confini piuttosto ampi. Il tuo intento, quello cioè di "avere un fisico in costante miglioramento, asciutto e tonico", nella accezione più ampia di "asciutto e tonico", è comune al 100% degli utenti iscritti al forum.
      Praticamente tutti gli argomenti di tutte le sezioni "tecniche" del Forum hanno come comun denominatore la tua richiesta.

      Ti invito quindi, innanzitutto, a dare uno sguardo alle varie sezioni del Forum e, in particolare, ai vari thread in rilievo (compresi i regolamenti ), per farti un'idea di come sia strutturato il tutto. Quando avrai un quesito o una problematica specifica che ti stia a cuore puoi ovviamente aprire un thread: tutti noi saremo ben felici di contribuire e di aiutarti.

      Commenta

      Working...
      X