consiglio post wo, ritorno in gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

consiglio post wo, ritorno in gym

salve ragazzi, a breve ritornerò in pale, dopo uno stop(quest'anno è meglio nn commentare l annata )...cmq vengo al dunque: vorrei andare di polveri per i cho post wo. Non vorrei prendere un prodotto completo(anabolic e ecc...)
    sò che si può scegliere tra vitargo e maltodestrine....quale mi consigliate? poi volevo sapere per un post wo di soli cho, dopo quanto tempo è possibile fare un pasto completo? grazie

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• NOT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 692
    • 25
    • 3
    • Village Gym
    • Send PM

io preferisco il vitargo...e dopo 1 ora e mezzo dal bivirone con whey e vitargo gia faccio pasto con cibo solido sia pro che cho!
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
      io preferisco il vitargo...e dopo 1 ora e mezzo dal bivirone con whey e vitargo gia faccio pasto con cibo solido sia pro che cho!
      per le marche come mi oriento? una vale l altra?
      quindi dopo 90' posso fare un pasto completo compreso fat?

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• NOT
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 692
        • 25
        • 3
        • Village Gym
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        per le marche come mi oriento? una vale l altra?
        quindi dopo 90' posso fare un pasto completo compreso fat?
        Io si lo farei tranquillamente...non dimentichiamoci che parliamo delle ore successive al post wo....quindi se stacchi di solo 90' min dalle polveri va benissimo...anke un po di fat ci sta....x le marche del vitargo...se e' puro...una x me vale l'altra....
        io la prox volta usero' questo...fresco fresco su mn Vitargo Watt Pure Vitargo Orange 750 g integratore alimentare per lo sport
        Per le whey...ON fisso
        sigpic
        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Io si lo farei tranquillamente...non dimentichiamoci che parliamo delle ore successive al post wo....quindi se stacchi di solo 90' min dalle polveri va benissimo...anke un po di fat ci sta....x le marche del vitargo...se e' puro...una x me vale l'altra....
          io la prox volta usero' questo...fresco fresco su mn Vitargo Watt Pure Vitargo Orange 750 g integratore alimentare per lo sport
          Per le whey...ON fisso
          thanks...scusa l ignoranza un 1 gr di vitargo sono 1 di cho e 4 kcal, giusto?
          per le whey sto ancora con le syntrax ma mi piace sempre cambiare
          le on già provate
          grazie

Commenta

• NOT
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 692
            • 25
            • 3
            • Village Gym
            • Send PM

thanks...scusa l ignoranza un 1 gr di vitargo sono 1 di cho e 4 kcal, giusto?
            per le whey sto ancora con le syntrax ma mi piace sempre cambiare
            le on già provate
            grazie
            Esatto...o poco meno..
            Prego! e buon rientro in pale!
            sigpic

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Esatto...o poco meno..
              Prego! e buon rientro in pale!
              grazie.......un unica cosa che forse è una stupidaggine: bevo prima l uno e poi l altra o un pò di quello e un pò di quello scusatemi se è una str----ta

Commenta

• NOT
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 692
                • 25
                • 3
                • Village Gym
                • Send PM

grazie.......un unica cosa che forse è una stupidaggine: bevo prima l uno e poi l altra o un pò di quello e un pò di quello scusatemi se è una str----ta
                assolutamente whey e vitargo nello stesso shake con un bel po d'acqua...sorseggialo lentamente...non tutto in una botta!!
                sigpic

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

sarebbe meglio (anzi lo è) prendere immediatamente dopo il wo il vitargo e 20 minuti dopo le whey
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• NOT
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 692
                    • 25
                    • 3
                    • Village Gym
                    • Send PM

io sempre preso tutto insieme....e dopo un po mangio....al massimo ho cominciato a prendere vitargo ancor prima di finire l'allenamento....
                    sigpic

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

assolutamente whey e vitargo nello stesso shake con un bel po d'acqua...sorseggialo lentamente...non tutto in una botta!!
                      ecco...per fortuna che ho chiesto......quindi tutto in un unico shake....allora visto che quello che mi hai indicato tu è aromatizzato, nn conviene prendermi uno neutro? tipo questo
                      Vitargo Vitargo Vitargo 100% Natural 700 g integratore alimentare per lo sport
                      un ultima cosa: mettiamo che prendo 30 di whey + 40di vitargo, un 500ml di acqua potrebbe andare?

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Ciao Kikkio! Ben tornato!

L'ideale sarebbe assumere prima il vitargo e poi la whey, ma sono finezze, tutto insieme va benone!

Per il pasto successvo, diciamo che in 40-50' armai non c'è più traccia nello stomaco, quindi puoi già andare!

Per le pro se vuoi cambiare oltre a quelle, Pharmapure o BSN.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Ciao Kikkio! Ben tornato!

L'ideale sarebbe assumere prima il vitargo e poi la whey, ma sono finezze, tutto insieme va benone!

Per il pasto successvo, diciamo che in 40-50' armai non c'è più traccia nello stomaco, quindi puoi già andare!

Per le pro se vuoi cambiare oltre a quelle, Pharmapure o BSN.
                          hola, bros....sono senza msn per questo nn mi faccio vivo
                          ok, grazie mille...in 500ml di acqua secondo te posso buttare il tutto[30gr di whey e 50gr(indicativamente) di vitargo]?
                          ho trovato anche questo vitargo

Vitargo XS è Vitargo puro a marchio originale Swecarb AB in confezione da 2 Kg gusto neutro.
                          Il Vitargo XS è un alimento a base di carboidrati polimerici ad alto peso molecolare.

cosa significa quel Sewcarb AB
                          per le pro appena finisco queste mi butto su altre isolate...post wo alcune sono proprio il top...nn le sento proprio

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

kikko te l'ho ripetuto almeno 3 volte di non assumere whey col vitargo.

swecarb è il tm che ha brevettato il vitargo

Commenta

• NOT
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 692
                              • 25
                              • 3
                              • Village Gym
                              • Send PM

ecco...per fortuna che ho chiesto......quindi tutto in un unico shake....allora visto che quello che mi hai indicato tu è aromatizzato, nn conviene prendermi uno neutro? tipo questo
                              Vitargo Vitargo Vitargo 100% Natural 700 g integratore alimentare per lo sport
                              un ultima cosa: mettiamo che prendo 30 di whey + 40di vitargo, un 500ml di acqua potrebbe andare?
                              Si quello che hai indicato va benissimo e' lo stesso che uso io!
                              500ml di acqua possono andare....se alzi le dosi anke di piu!!io che faccio oltre 60g di vitargo + 40 di whey ne metto anke 600-700ml
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X