Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
consiglio post wo, ritorno in gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiokikko te l'ho ripetuto almeno 3 volte di non assumere whey col vitargo.
swecarb è il tm che ha brevettato il vitargo
mi spieghi perchè nn andrebbero assunte insieme? grazie prince
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché il vitargo ha proprietà peculiari solo se assunto da solo o con sali e al massimo qualche aminoacido. se ci metti le whey diventa praticamente una maltodestrina, a quel punto è meglio comprare le maltodestrine stesse che costano meno.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché il vitargo ha proprietà peculiari solo se assunto da solo o con sali e al massimo qualche aminoacido. se ci metti le whey diventa praticamente una maltodestrina, a quel punto è meglio comprare le maltodestrine stesse che costano meno.
10min dopo il wo=vitargo+BCAA
20min dopo= whey (nn vorrei assumere altri cho)
dopo un oretta pasto completo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci saresti arrivato da solo con un piccolo ragionamento. basta capire il perché si utilizzi amilopectina (che è ciò di cui è fatto il vitargo, il san element, il waxymize).sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioSi ero a conoscenza del fatto che il vitargo,o amilopectina,e' un tipo di amido altamente ramificato quindi + disponibile della maltodestrina ma non ci sarei arrivato al fatto che assumendolo insieme a pro come le whey ne avrei attutito la disponibilita'...tnks a lot!
Quindi la presenza di altri nutrienti, seppur digeribili, come le whey potrebbe influenzare in negativo questo situazione, richiamando ugualmente acqua o rallentandone l'assorbimento intestinale ed il transito gastrico, anche se i sistemi adibiti al trasporto sono differenti.
Il meglio è distanziarli.Last edited by brosgym; 28-05-2009, 19:06:37.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
è un mero discorso di osmolarità generale del beverone. il vitargo pesa tantissimo, le proteine molto meno. il corpo dovrebbe usare due pesi e due misure per gestirli rallentando i tempi di assorbimento. a quel punto è meglio una maltodestrina.
in realtà il vitargo lo terrei unicamente during, magari sfociando nell'immediato post.
io kikko ti consiglio uno shake di whey + maltodestrine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un mero discorso di osmolarità generale del beverone. il vitargo pesa tantissimo, le proteine molto meno. il corpo dovrebbe usare due pesi e due misure per gestirli rallentando i tempi di assorbimento. a quel punto è meglio una maltodestrina.
in realtà il vitargo lo terrei unicamente during, magari sfociando nell'immediato post.
io kikko ti consiglio uno shake di whey + maltodestrine.
quindi mi consigli un post wo dopo 20-30' alla fine del wo con malto e whey da shekerare insieme?
edit: prince che differenza c'è tra destrosio e malto ? grazieLast edited by kikkio87; 28-05-2009, 22:18:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche il destrosio è uno zucchero semplice ed ha un impatto sulla secrezione di insulina molto piu forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola pharmapure va bene
visto che devi dimagire prendi 30gr di whey+30 di malto destrine e 600ml di acqua e sorseggi piano piano dalla fine dell'allenamento ad esagurimento.
dopo un oretta il pasto completo?
Commenta
-
Commenta