MetRXProtein Plus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boysalerno
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2001
    • 253
    • 0
    • 0
    • salerno
    • Send PM

    MetRXProtein Plus

    Ragazzi ho comprato per la prima volta le Protein Plus della Met RX, devo dire che di gusto sono straordinarie (le mie sono a vaniglia), ma volevo chiedere una cosa a chi le ha usate o chi ne capisce:

    Ho notato che quando le mescolo anke se le sbatto per molto tempo nello Shaker rimangono sempre dei grumi, é come se non si sciogliessero bene...secondo voi é normale?

    Le altre che ho che prendo a volte la mattina (Whey della Optimum) si sciolgono subito. Forse cio é dovuto al fatto che le Met rx siano a lento rilascio?
    Ditemi qualcosa
  • lee priest
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 740
    • 0
    • 0
    • mà chi lo sa???
    • Send PM

    #2
    scusa non conosco il prodotto ma se sono proteine col caseinato è "giusto" che facciano + fatica a sciogliersi, non sono mica a scambio ionico, che basta un'agitata e sono pronte; per i grumi non so anche a me capita spesso di avere grumi nelle pro col caseinato, ma solo quando sbaglio la quantità d'acqua (troppo poca) o quando metto prima le pro dell'acqua, quest'ultima cosa è molto vera (a mio parere) infatti mettere prima l'acqua me le fa scecherare meglio.

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Le Met-Rx sono tra le proteine più famose negli stati uniti e sono costituite da una formula proteica brevettata METAMYOSYN sviluppata per l'utilizzo nel campo medico da uno dei più prestigiosi dottori degli Stati Uniti, il dott. Scott Connelly. In seguito agli straordinari risultati ottenuti nel campo ospedaliero, la formula proteica METAMYOSYN è diventata l'ingrediente fondamentale degli integratori MET-Rx. Grazie all'utilizzo esclusivo di proteine del latte e del siero di latte isolate e non denaturate, trattate con nanofiltrazione e procedimenti ad alta tecnologia esclusivi della MET-Rx, METAMYOSYN contiene una alta concentrazione di peptidi biologicamente attivi in grado di svolgere funzioni specifiche nella digestione, nel sistema immunitario e nel metabolismo proteico.



      Commenta

      • lee priest
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 740
        • 0
        • 0
        • mà chi lo sa???
        • Send PM

        #4
        minchia segio!!! allora sono ottime, io non le ho mai provate, proverò!!!

        Commenta

        Working...
        X