Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioed appena una cps soltanto 200mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioIo aumenterei con la caffeina 200mg sono pochini(poi dipende da come la tolleri) se già cosi la senti bene allora rimani su qst dose, ma se puoi aumenta
provo stasera con 400 per all
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiola caffeina se non l' avevi mai assunta la senti subito.. quanta ne hai presa?
200mg pre aerobica ma raddoppio la dose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosprecata è una parola grossa...c'è chi sta anche a 4-5-6 gr/dì,pare abbia ottimi effetti...
grazie sempre
faccio 2gr pre aerobica ...1gr in mezzo alla giornata e 2gr pre all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioho assunto quella del gakic hardcore per qualche giorno
200mg pre aerobica ma raddoppio la dose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiola caffeina è questa
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah capito, comunque non raddoppiare subito la dose, fai almeno un giorno a 300mg, poi se ti senti passi a 400mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLa stessa che ho io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioho gia fatto 8 cps di gakic per un totale di 300mg di anidra tranne un leggero fastidio nel pre nanna il primo giorno poinei giorni successivi sempre a 300mg niente......
ah ok, allora puoi aumentare tranquillamente...
però qualche sides lo può dare, io poco tempo fà ne ho presa molta e ho visto degli animaletti che mi salivano sul braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah ok, allora puoi aumentare tranquillamente...
però qualche sides lo può dare, io poco tempo fà ne ho presa molta e ho visto degli animaletti che mi salivano sul braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah ok, allora puoi aumentare tranquillamente...
però qualche sides lo può dare, io poco tempo fà ne ho presa molta e ho visto degli animaletti che mi salivano sul braccioUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiot6ipo 400 pre aerobica e 400 pre all?
provo stasera con 400 per all
grazie
cMQ ARRIVACI PIAN PIANINO A 800mg gradualmente, se vedi che non ce la fai fermati ovviamente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosicuro fosse caffeina?
Commenta
-
Commenta