ho appena letto 200mg dose massima giornaliera sul flacone
alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioallora ogni cps ha 150 mg di alc?
allora altro che dieci devo tracannarne per fare 2gr...
8cps come dice riki!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiono no....di alc(che e' la forma acetilata della l-carnitina) sono 252,10mg nei quali e' contenuta 150mg di L-carnitina..quindi non devi buttarne giu altri...
8cps come dice riki!!
***** mi serve il pallottoliere
tanto ormai ne ho tracannato 10 quindi 2,5gr
vorra dire stasera pre all 8 cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio8 per fare 2gr?
***** mi serve il pallottoliere
tanto ormai ne ho tracannato 10 quindi 2,5gr
vorra dire stasera pre all 8 cps
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopensate faccio fuori soltanto per il tracanno d'integrazione 2lt di fanta zerosigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopensate faccio fuori soltanto per il tracanno d'integrazione 2lt di fanta zeroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioEsatto!
Semplice h2o no e'????
almeno un po di gusto dolce non guasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionessun effetto nocivo...
allora solo sprecata a quanto pare....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio200mg è la dose che sono obbligati a scrivere come indicazioni del ministero della santià...
Commenta
-
Commenta