Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amino si Amino no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amino si Amino no

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo della community. Mi chiamo Mirco e sono di Napoli ho 23 anni e da 2 anni pratico body building (dopo svariati anni di nuoto).
    Premetto ke uso integratori solo dopo aprile e per integratori intendo Aminoacidi e Proteine.
    L'anno scorso Sotto consiglio del mio istruttore acquistai pro e amino della farmaenergy, buone proteine ma essendo di produzione italiana costavano un botto, quindi quest'anno ho deciso di rivolgermi presso Mr Internet .
    ho trovato le ON gold standard Whey e le instantized Bcaa 5000 Powder.
    leggendo sulla confezione di pro ho visto ke in un musurino ci sono 5.5 gr di bcaa già integrati.. dose superiore della singola dose di aminoacidi in polvere. ora mi kiedo come assumere questi integratori? prendere un misurino di amino in polvere 30 min prima dell'allenamento e nel post solo proteine a scambio ionico? oppure un misurino di amino prima e uno dopo unito alle proteine? grazie mille in anticipo!!

    #2
    Prendi le proteine nel postWO con dei carbo, poi le puoi prendere pure quando ritieni più opportuno per integrarle alla tua alimentazione, magari a colazione quando è più difficile mangiare cibi proteici solidi... I bcaa li prendi 20 minuti prima, immediatamente dopo e magari pure during...

    Commenta


      #3
      quindi... 2.5 gr di amino prima... e 2.5 gr di amino dopo piu 30 gr di pro (con 5.5 gr di amino integrati) in acqua giusto? Totale 11 gr di amino nn sono troppi?
      tieni presente ke sono amino in polvere e tra l'altro nn è uscito neanke il misurino quindi è difficile regolarmi se nn con una bilancia elettronica... vedo solo una montagna di polvere bianca!! riuscirò a trovare il dosatore??
      Last edited by Mixduke; 28-05-2009, 11:35:08.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mixduke Visualizza Messaggio
        quindi... 2.5 gr di amino prima... e 2.5 gr di amino dopo piu 30 gr di pro (con 5.5 gr di amino integrati) in acqua giusto? Totale 11 gr di amino nn sono troppi?
        tieni presente ke sono amino in polvere e tra l'altro nn è uscito neanke il misurino quindi è difficile regolarmi se nn con una bilancia elettronica... vedo solo una montagna di polvere bianca!! riuscirò a trovare il dosatore??
        se non c'e il dosatore regolati con un cucchiaino da caffe'.....prima lo pesi e poi ti regoli!
        sigpic
        Originariamente Scritto da andrs92
        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

        Commenta


          #5
          Per la quantità di bcaa devi vedere il peso... 11gr non sono affatto troppi, bensì troppo pochi... Quanto pesi? Io ad esempio peso 75kg e prendo 14gr divisi tra pre e post, ma dovrei prenderne anche di più....

          Ma sei sicuro che un misurino di ON contenga 5,5gr di ramificati?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
            Per la quantità di bcaa devi vedere il peso... 11gr non sono affatto troppi, bensì troppo pochi... Quanto pesi? Io ad esempio peso 75kg e prendo 14gr divisi tra pre e post, ma dovrei prenderne anche di più....

            Ma sei sicuro che un misurino di ON contenga 5,5gr di ramificati?
            Le whey si!!
            sigpic
            Originariamente Scritto da andrs92
            Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

            Commenta


              #7
              Si sono le whey, è c'è scritto a caratteri cubitali 5.5 gr of BCAA.
              cmq per sono 183 x 87 kg. con 5 gr prima 5 gr dopo e con le proteine arrivo a 15.5gr... nn so nn vorrei sovraccaricare i reni anke se cmq faccio un'allenamento abbastanza intenso..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mixduke Visualizza Messaggio
                Si sono le whey, è c'è scritto a caratteri cubitali 5.5 gr of BCAA.
                cmq per sono 183 x 87 kg. con 5 gr prima 5 gr dopo e con le proteine arrivo a 15.5gr... nn so nn vorrei sovraccaricare i reni anke se cmq faccio un'allenamento abbastanza intenso..
                Non preoccuparti, i reni non li sovraccarichi di certo con quelle quantità, puoi stare più che tranquillo....... Puoi prendere un 15gr divisi tra pre, during e post... poi prendi anche le whey... Sei 90kg e con le quantitàche hai in mente ne prenderesti praticamente quanti ne prendo io a 75kg... e ne prendo pure pochi......

                Commenta


                  #9
                  con i bcaa, in def, non bisogna mai andarci leggeri

                  io sto a 20gr, 10+10 per 81kg

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    con i bcaa, in def, non bisogna mai andarci leggeri

                    io sto a 20gr, 10+10 per 81kg
                    Appunto...

                    Commenta


                      #11
                      ok allora vada x i 15 gr... anke se cmq mi durerà solo 30 sedute... l'equivalente di un mese e mezzo...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mixduke Visualizza Messaggio
                        ok allora vada x i 15 gr... anke se cmq mi durerà solo 30 sedute... l'equivalente di un mese e mezzo...
                        Eh beh... molti integratori non ci arrivano neppure al mese

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎